• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Piero Ausilio

Numerodue

Bandiera
Moderatore
28.019
9.526
81
Vabbè N2, ma 9 anni eh....
Ammettiamo ancora l'influenza nefasta di Moratti per altri 3 anni dopo quella fatidica data (ma io mi ricordo una gestione non molto diversa da quella di Thohir in quei 3 anni).....diciamo quindi 6....ma che cavolo.
Ancora a sputare sangue per un cazzo di 4° posto?

nessuno dice che non siano stati fatti errori nel percorso, tieni conto che l'interregno Thohir ci è costato 4 anni...
Per il resto poi sinceramente se giubilano Ausilio non mi interessa, mi interessa di più l'eventuale sostituto perchè se è vero che Suning non inietterà mai capitali stile sceicchi la figura che ci serve è uno che scopra gli M'bappè (o chi tu vuoi di analogo) prima che diventino tali e, soprattutto, una struttura societaria (tifosi compresi) che sia in grado di farli crescere e rendere perchè è inutile frignare per i Zaniolo quando poi non si hanno le p@lle di impostare una squadra su Lautaro e si vogliono vecchie carampane come Dzeko o Cavani a fagli da balia o si :sbav per un Zapata che adesso costerebbe 3 volte quanto abbiamo pagato Icardi che (ultimi due tre mesi a parte) viene criticato tecnicamente e come rendimento un giorno si un giorno no.
Come vedrai il problema è decisamente più ampio dell'Ausilio si - Ausilio no.

nero&azzurro

Capitano
9.478
7.003
91
nessuno dice che non siano stati fatti errori nel percorso, tieni conto che l'interregno Thohir ci è costato 4 anni...
Per il resto poi sinceramente se giubilano Ausilio non mi interessa, mi interessa di più l'eventuale sostituto perchè se è vero che Suning non inietterà mai capitali stile sceicchi la figura che ci serve è uno che scopra gli M'bappè (o chi tu vuoi di analogo) prima che diventino tali e, soprattutto, una struttura societaria (tifosi compresi) che sia in grado di farli crescere e rendere perchè è inutile frignare per i Zaniolo quando poi non si hanno le p@lle di impostare una squadra su Lautaro e si vogliono vecchie carampane come Dzeko o Cavani a fagli da balia o si :sbav per un Zapata che adesso costerebbe 3 volte quanto abbiamo pagato Icardi che (ultimi due tre mesi a parte) viene criticato tecnicamente e come rendimento un giorno si un giorno no.
Come vedrai il problema è decisamente più ampio dell'Ausilio si - Ausilio no.
Ah, sempre queste visioni naif del football de noantri come se non esistesse la Rube e la sua Corte dei Miracoli

pendejo

Campione
12.178
6.716
88
Lorenzo de' Medici sommo poeta?
santo, poeta e navigatore.. Lorenzo il Magnifico... "sommo" l'ho preso in prestito dall'altro fenomeno fiorentino (uno dei tanti) il "ghibellin fuggiasco" Dante ma per me Lorenzone ne è assolutamente degno... peccato non ascoltò i consigli di Amerigo Vespucci altrimenti oggi nel continente americano parleremmo tutti toscano... come Lucianone nostro

nero&azzurro

Capitano
9.478
7.003
91
La corte dei miracoli ce l'abbiamo avuta noi intorno a Moratti purtroppo e la visione naif del football ce l'abbiamo avuta nel 1977

Anni in cui Agnelli era distratto dagli scioperi sindacalisti e per arruffianarsi il proletariato non voleva esporsi ladrando con la Rube.
Siam sempre lì, le finestre delle vittorie altrui coincidono con periodi temporali in cui la famiglia Agnelli era impegnata da altre "cose".
Bisogna dare la spallata al sistema o non ne usciamo.

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.553
62
La corte dei miracoli ce l'abbiamo avuta noi intorno a Moratti purtroppo e la visione naif del football ce l'abbiamo avuta nel 1977

<staff>, bordon, gasparini, scanziani, canuti, facchetti, bini, ?, altobelli, cipollini, <staff>
fedele, bersellini, <staff>, mazzola, fraizzoli, <staff>, <staff>, <staff>, anastasi ( :facepalm )
pavone, ?, baresi, marini, muraro, merlo, oriali.

Numerodue

Bandiera
Moderatore
28.019
9.526
81
Anni in cui Agnelli era distratto dagli scioperi sindacalisti e per arruffianarsi il proletariato non voleva esporsi ladrando con la Rube.
Siam sempre lì, le finestre delle vittorie altrui coincidono con periodi temporali in cui la famiglia Agnelli era impegnata da altre "cose".
Bisogna dare la spallata al sistema o non ne usciamo.

magna tranquillo e nel frattempo leggiti

e soprattutto

Spiega benissimo da dove arrivi lo "stile Juve"

a1b2c3

Capitano
7.917
1.752
60
Per me Marotta nei primi quattro anni alla Juve ha fatto un capolavoro a metà.
Letteralmente a metà =D

Perché, per esempio, questa è la formazione che ha giocato la finale di Champions col Barcellona.
Per transfermarkt, neanche 120 milioni in totale.
Spenderne 69 per quell'undici titolare, complimenti vivissimi.

Codice:
buffon       --
evra          2
bonucci      15,5
chiellini    --
lichsteiner  10
pirlo         0
marchiso     --
vidal        12,5 
pogba         0
tevez         9
morata       20
_____________69

storari       4,5
ogbonna      15
coman         0
padoin        5
sturaro       9,5
pereyra      16,5
llorente      0
_____________50,5         

totale______119,5

Senonché, con gli acquisti di quel periodo puoi anche schierare una gemma del genere...
Codice:
buffon       --

isla         14
chiellini    --
caceres       8
peluso        6
martinez     12
asamoah      18
marchisio    --
krasic       15
giovinco     11
matri        18
____________102

leali         4
motta         5
pepe         10
elia          9
quagliarella 15
gabbiadini   11
vucinic      15
_____________69

totale______171
... EHRM =D
La seconda squadra è sempre più forte di alcune fatte da noi negli ultimi anni. I Vucinic, Asamoah e Caceres di 8 anni fa poi da noi sarebbero titolari fissi ( da noi gioca fisso quello con 8 anni di più....) .

Detto questo vincere 4 scudetti e arrivare secondi in CL con soli 290 milioni spesi è un risultato mostruoso pochi *azzi. Prova a chiedere al City , al Liverpool, al psg o al MU.

Brasillach

Fuoriclasse
14.279
7.867
86
<staff>, bordon, gasparini, scanziani, canuti, facchetti, bini, ?, altobelli, cipollini, <staff>
fedele, bersellini, <staff>, mazzola, fraizzoli, <staff>, <staff>, <staff>, anastasi ( :facepalm )
pavone, ?, baresi, marini, muraro, merlo, oriali.

Quello a destra di Fraizzoli in giacca è Giancarlo Beltrami uno dei pochi DS decenti che abbiamo avuto dopo "il sommo" Allodi.

denniveron

Campione
10.644
5.589
81
scusate l'ignoranza per l'età...ma nella seconda metà anni '90 per cui i primi 5-6 anni di massimo moratti..chi era il DS?

FrancescoSC

Campione
10.658
2.734
73
Ho riletto le prime 10 pagine di questo thread, infarcite di dichiarazioni di Ausilio. Poi mi sono fermato preso dai conati di vomito.

Allucinanti.

Allucinanti.

Continuo a non capire perche' sto coso stia ancora rubando lo stipendio nel 2018-2019.

pendejo

Campione
12.178
6.716
88
Quello a destra di Fraizzoli in giacca è Giancarlo Beltrami uno dei pochi DS decenti che abbiamo avuto dopo "il sommo" Allodi.
infatti, oltretutto quella è 3/4 della squadra che vincerà 2 CI, uno scudetto e raggiungerà una semifinale di CdC (io c'ero) dove veramente mancò un nulla a eliminare il Real... nella rosa odierna più che "3/4" ce ne saranno sì e no 3 o 4 (degni di un ciclo)

Alto