Piero Ausilio

a723db318861fd5593e55908193d3a15-93320-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg



Non si vendono giocatori alla giuve cit.
 
.
ma visto che ora Mancini fa il mercato, Ausilio a che serve? Penso vada bene un qualsiasi commercialista per firmare le carte o no?
Mancini secondo me non collabora, dirige e basta, e certo che sbaglia, è lasciato completamente solo! E' Ausilio che non è in grado di collaborare

Non credo tu possa essere serio scrivendo queste bislaccherie.
 
A me pare che in linea di massima non sono molte le società che hanno un dirigente che decide tutto dal punto di vista sportivo, al volo mi vengono in mente Milan e Roma (coincidenza vuole che stiano facendo male quest'anno). Magari ce ne sono pure altre, forse l'Atalanta, non lo so.
Comunque non vedo niente di strano nel non avere un dirigente che si accolla tutta la parte sportiva e di mercato: la giuve ha Marotta e Paratici, il Bbilàn funzionava quando c'era pure Braida, noi abbiamo funzionato finché c'erano Branca e Oriali.
E solitamente il Ds è quello che ha fatto il lavoro nell'ombra.
La particolarità della nostra situazione è che non abbiamo un dirigente superiore al DS che si occupi anche della parte sportiva e parte di quel lavoro viene svolto da Mancini.
 
Per principio sono contrario ad affari con RuBe e BBilan, ma se non ci sono altre offerte, io Guarin glielo mollerei, proprio come Hernanes: non credo che Allegri sia più bravo di Mancini nei trapianti di cervello.

Anche lì azzeccherebbe un paio di partite, rovinando il centrocampo ai gobbi in tutte le altre
 
Alto