Piero Ausilio

Mancini non ha scelto tutti i giocatori, Murillo e miranda li ha scelti Ausilio.
Quando c'era mazzarro c'è da dire che in socità c'era ancora l'ombra di moratti, e thoir solo successivamente ha spazzato via Branca e dato pieni poteri ad Ausilio alla quale , va detto, a fornito una nuova squadra di osservatori.
 
Z

Zanettinho2

Guest
Mancini non ha scelto tutti i giocatori, Murillo e miranda li ha scelti Ausilio.
Quando c'era mazzarro c'è da dire che in socità c'era ancora l'ombra di moratti, e thoir solo successivamente ha spazzato via Branca e dato pieni poteri ad Ausilio alla quale , va detto, a fornito una nuova squadra di osservatori.

Questo è un commento molto interessante, non tenti, giustamente, di giustificare le nefandezze commesse nel mercato 2014, supponi che gli strascichi dell'amministrazione Branca abbiano rovinato il lavoro di Ausilio....plausibile, personalmente ho letto alcune interviste e sentita una video, dove Ausilio rilasciava dichiarazioni abbastanza imbarazzanti...però potrebbe essere come dici tu.
Sicuramente più plausibile che affermare che Mazzarri è il male del mondo e che ha fallito completamente perchè doveva costruire una squadra migliore....la sua incapacità di collaborare nel calciomercato è un fattore che gli impedirà per sempre di essere un top, ma se la dirigenza che deve acquistare i giocatori non ne capisce nulla......
 
Si la sapevo la motivazione dei rinnovi ma le cifre per Ranocchia rimangono qualcosa di inaccettabile e tutt'ora un'anomalia grave che penso e spero sarà presto normalizzata.
L'idea tattica di Mazzarri non era sbagliata, lo ha portato in seconda posizione in campionato italiano con la magica difesa Aronica-Cannavaro-Campagnaro e i mirabolanti esterni Zuniga-Maggio....una delle seconde in campionato italiano più scarse della Storia cioè Cavani-Lavezzi-Hamsik+giocatori da salvezza. A me sembra un'idea tattica molto redditizia e se mi chiedessero di portare in alto una squadra spendendo poco cercherei in pieno di riproporla.
In che senso dici che era sbagliata? Tra l'altro funzionò il primo anno. La cosa andò in tilt quando si dovette fare il passo successivo e il tilt fu su quello di cui abbiamo parlato fino ad ora
Mazzarri è un provinciale che può solo allenare provinciali.
A livello comunicarvo vale zero, non conosce le lingue e, da noi, ha portato a casa risultati scarsi.
Non capisco come si faccia a difenderlo
 
Si la sapevo la motivazione dei rinnovi ma le cifre per Ranocchia rimangono qualcosa di inaccettabile e tutt'ora un'anomalia grave che penso e spero sarà presto normalizzata.
L'idea tattica di Mazzarri non era sbagliata, lo ha portato in seconda posizione in campionato italiano con la magica difesa Aronica-Cannavaro-Campagnaro e i mirabolanti esterni Zuniga-Maggio....una delle seconde in campionato italiano più scarse della Storia cioè Cavani-Lavezzi-Hamsik+giocatori da salvezza. A me sembra un'idea tattica molto redditizia e se mi chiedessero di portare in alto una squadra spendendo poco cercherei in pieno di riproporla.
In che senso dici che era sbagliata? Tra l'altro funzionò il primo anno. La cosa andò in tilt quando si dovette fare il passo successivo e il tilt fu su quello di cui abbiamo parlato fino ad ora

L'Inter non è il Napoli.

Ma onestamente mi rifiuto di tornare a parlare di Mazzarri.

Solo non capisco tutta questa bile nei confronti di Ausilio. Avrà fatto degli errori -ma ha altresì dimostrato di saper lavorare bene.

Non riuscirò mai a capire questa smania di voler affondare e criticare senza quartiere una persona sola -dimostra scarsa lucidità e serenità di giudizio a mio avviso. A prescindere ovviamente dalla persona in questione, che sia Mancini (ma attualmente nel forum son spariti gli utenti gradassi contro di lui), o Branca, Fassone, Moratti, Ausilio, Thohir, Vattelapesca...

E' raro che un dirigente o un tesserato possa meritare -preso singolarmente- questo ostracismo a oltranza che tu denoti nei confronti di Ausilio. Son
 
Stiamo parlando del fatto che c'è stato un totale cambio di rotta, con Mazzarri si voleva tirare fuori il sangue dalle rape, portare in champions league una squadra con 70 milioni di euro di ingaggi. Con Mancini la musica diventa : "spendiamo tutto quello che possiamo finchè non si va in Champions". Il cambio di progetto è evidente.
Ti ripeto, io la sentenza su Mazzarri non riesco a darla. Mazzarri è uno che gli devi dare la squadra chiavi in mano, una società che chiede a Mazzarri di scegliere i giocatori ha commesso un'errore.
E in ogni caso, chi è che ha rinnovato a Mazzarri? Non è forse l'amico Ausilio?
PS: Quando dici "Ausilio ha saputo tessere tele" ti riferisci alle telefonate di Mancini che garantisce personalmente sul progetto vero?

Non hanno mai detto a Mazzarri che deve portare l'Inter in champions per forza. Mai.

Neanche il piano della societa e cambiato con Mancini. Era tutto programmato. Hanno solo cambiato l'allenatore perche con Mazzarri si rischiava di perdere l'EL. Se abbiamo fallito anche con Mancini e un'altra cosa. Anche Mazzarri avrebbe avuto un mercato simile quest'anno.
 
L'Inter non è il Napoli.

Ma onestamente mi rifiuto di tornare a parlare di Mazzarri.

Solo non capisco tutta questa bile nei confronti di Ausilio. Avrà fatto degli errori -ma ha altresì dimostrato di saper lavorare bene.

Non riuscirò mai a capire questa smania di voler affondare e criticare senza quartiere una persona sola -dimostra scarsa lucidità e serenità di giudizio a mio avviso. A prescindere ovviamente dalla persona in questione, che sia Mancini (ma attualmente nel forum son spariti gli utenti gradassi contro di lui), o Branca, Fassone, Moratti, Ausilio, Thohir, Vattelapesca...

E' raro che un dirigente o un tesserato possa meritare -preso singolarmente- questo ostracismo a oltranza che tu denoti nei confronti di Ausilio. Son

Succede quando arriva un nuovo sceriffo in città :cool :ghigno:
 
Alto