Piero Ausilio

Fenix

Stella
  Bannato
Probabile, capisco che la discussione si è allungata quindi non puoi aver letto tutto. Ma ho già detto che la prima colpa è stata societaria. Ma lo dicevo nel 2013 che per l'Inter e le sue ambizioni mi sembrava assurdo un progetto a zero investimenti

L'Inter di thohir ha sempre investito.
Anche al netto delle naturali cessioni.
O dei giocatori poi non riscattati.
 
Z

Zanettinho2

Guest
L'Inter di thohir ha sempre investito.
Anche al netto delle naturali cessioni.
O dei giocatori poi non riscattati.

https://it.wikipedia.org/wiki/Football_Club_Internazionale_Milano_2014-2015

La campagna acquisti estiva è stata qualcosa di mai visto, forse qualche squadra di C1, le spese totali ammontano a tipo 2-3 milioni......ma è solo per precisare. Se per investire intendi coprire le perdite di bilancio è un conto, io intendo accrescere il potenziale sportivo della squadra, e per me questa è una campagna acquisti mancata.
 
Z

Zanettinho2

Guest
Solo per etichettare ausulio?
Allora diciamo che è un caso che non mi interessa.

No non per etichettare Ausilio, per dire che è uno degli acquisti più penosi che io abbia mai visto. Per lo scarsissimo rendimento del giocatore, per la sua scarsa prospettiva in quanto privo di talento, per la cifra eccessiva oltremodo e per la NOTA fragilità fisica dello stesso.
 

Fenix

Stella
  Bannato
https://it.wikipedia.org/wiki/Football_Club_Internazionale_Milano_2014-2015

La campagna acquisti estiva è stata qualcosa di mai visto, forse qualche squadra di C1, le spese totali ammontano a tipo 2-3 milioni......ma è solo per precisare. Se per investire intendi coprire le perdite di bilancio è un conto, io intendo accrescere il potenziale sportivo della squadra, e per me questa è una campagna acquisti mancata.

L'anno scorso la lazio arrivò terza.
Vogliamo dire che non si potesse comporre una squadra decente senza infognarsi con hernanes a gennaio e poi con medel osvaldo e dodo stesso? Per fare cosa poi?

La lazio oggi è un team di cui si sono perse le tracce. Il livello era basso.
 

Fenix

Stella
  Bannato
No non per etichettare Ausilio, per dire che è uno degli acquisti più penosi che io abbia mai visto. Per lo scarsissimo rendimento del giocatore, per la sua scarsa prospettiva in quanto privo di talento, per la cifra eccessiva oltremodo e per la NOTA fragilità fisica dello stesso.

Va bene, ma ripeto che il terzino da 352 non doveva proprio arrivare. Se è arrivato è perché era ritenuto priorità.
 
Z

Zanettinho2

Guest
Va bene, ma ripeto che il terzino da 352 non doveva proprio arrivare. Se è arrivato è perché era ritenuto priorità.

Ma io credo che siamo d'accordo praticamente su tutto tranne che su una cosa, io dico che nel momento in cui scegli un profilo basso, Mazzarri è uno dei migliori in Italia, poi se vuoi essere un top team è chiaro che non è il suo ambiente.
Rispetto a quello che ci è successo io dico che la società ha sbagliato perchè non ha avuto le idee chiare su questa distinzione tra top team e squadra provinciale e relativi personaggi che le popolano.
Tu dici che Mazzarri ha colpe oltre ogni modo.
Pazienza
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Giocatore seguito da Mancini------> :sbav :sbav(con una lista di giocatori più scarsi e più costosi che avremmo rischiato di prendere a causa di Ausilio)

Stesso giocatore seguito da Ausilio ------> :facepalm: :facepalm: (con una lista di giocatori più forti e più economici che avremmo potuto prendere grazie a Mancini)

e :stef:
 

Fenix

Stella
  Bannato
Ma io credo che siamo d'accordo praticamente su tutto tranne che su una cosa, io dico che nel momento in cui scegli un profilo basso, Mazzarri è uno dei migliori in Italia, poi se vuoi essere un top team è chiaro che non è il suo ambiente.
Rispetto a quello che ci è successo io dico che la società ha sbagliato perchè non ha avuto le idee chiare su questa distinzione tra top team e squadra provinciale e relativi personaggi che le popolano.
Tu dici che Mazzarri ha colpe oltre ogni modo.
Pazienza

era una scelta sbagliata proprio perchè non doveva esserci un profilo basso...
io e altri abbiamo sempre cercato di confutare questa teoria del profilo basso della società, che secondo me non si è mai visto.
una crescita graduale e non immediata si, al netto di tutte le difficoltà, ma un profilo basso voluto sinceramente non l'ho mai visto.
non ritengo affatto mazzarri un diavolo e a parte qualche ironia non utilizzo nemmeno il suo topic in amarcord, a differenza vostra che con benitez o kovacic vi scatenate ad ogni fiato, come fosse una questione non calcistica ma meramente campanilistica.
 
Alto