VDM85
Stella
- 19.365
- 2.349
- 71
Una l'hai già cannata!!![]()
Una l'hai già cannata!!![]()
Ho capito benissimo il senso del tuo messaggio, la mia considerazione sulla Roma era visto che avevi citato Petrachi, il senso e' che ritieniVedo che hai capito il senso del mio post, pazienza...mi sembrava di aver scritto in italiano semplice.
Ritengo Ausilio uno che fa il DS da tanti anni e si nasconde sempre dietro agli altri, non si prende mai una responsabilità, non fa mai una scelta, non decide nulla...in pratica non fa il DS, un DS può essere un fenomeno o un pirla ma deve fare il DS, cioè dirigere e decidere.Ho capito benissimo il senso del tuo messaggio, la mia considerazione sulla Roma era visto che avevi citato Petrachi, il senso e' che ritieni
scarso Ausilio o quantomeno non adatto, personalmente non mi trovi d'accordo. Non e' il migliore ma secondo me vale.
Ci sono modi e modi di lavorare, Petrachi finche' era al Toro era mister nessuno, ora appena arrivato alla Roma spara sentenze manco fosse cugino di Raiola, finche' c'era Marotta alla giuve Paratici era un parasole, oggi sembra un fenomeno, o quanto meno lo fan passare per tale.Ritengo Ausilio uno che fa il DS da tanti anni e si nasconde sempre dietro agli altri, non si prende mai una responsabilità, non fa mai una scelta, non decide nulla...in pratica non fa il DS, un DS può essere un fenomeno o un pirla ma deve fare il DS, cioè dirigere e decidere.
Vabbè quest'anno c'è Marotta e quindi ha un ruolo secondario...ma quando c'era lui solo si è mai preso una responsabilità dei fallimenti? Mai sentito Ausilio parlare da DS, neanche quando era l'unico dirigente del club per la parte sportiva.Ci sono modi e modi di lavorare, Petrachi finche' era al Toro era mister nessuno, ora appena arrivato alla Roma spara sentenze manco fosse cugino di Raiola, finche' c'era Marotta alla giuve Paratici era un parasole, oggi sembra un fenomeno, o quanto meno lo fan passare per tale.
Ausilio e' vero difficilmente emerge, ma pensi che non entri nelle trattative ?
O piu' semplicemente preferisce non esporsi ?
Marotta in teoria dovrebbe aiutarlo a vedere, ma un conto è vendere alla juve dove hai 300 società satellite pronte a mettersi a pecora, un'altro conto è all'InterRaga ma Ausilio lo sa che si può anche vendere?
È facile farsi rifilare dei pacchi, ed in questo lui è un maestro.... più difficile rifilarli agli altri.Raga ma Ausilio lo sa che si può anche vendere?
ha rinnovatoMa quando gli scade il contratto???
Per fortuna ora è arrivato il dio MarottaÈ facile farsi rifilare dei pacchi, ed in questo lui è un maestro.... più difficile rifilarli agli altri.
Ma infatti il primo errore di marotta è stato confermare AusilioPer fortuna ora è arrivato il dio Marotta