Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Piero Ausilio

5lucio5

Esordiente
peggio ancora se lo hanno comprato contro il suo parere, a cosa serve...
Quindi, se è una sua decisione è logicamente colpa sua, se non è una sua decisione è sempre
colpa sua. Penso che la tua logica sia ineccepibile

Handanovic, Ranocchia, Cambiasso, Pasa*, Schelotto, Nagatomo, Kuzmanovic, Kovacic, Guarin, Alvarez, Rocchi
siamo partiti da qui: maggio 2013
Confrontate questa formazione con una attuale, prima o dopo il calciomercato, e rispondete
ad una domanda semplice semplice: stiamo andando nella giusta direzione o stiamo sbagliando?

* ho completamente rimosso questo giocatore, qualcuno lo ricorda?

Quindi, se è una sua decisione è logicamente colpa sua, se non è una sua decisione è sempre
colpa sua. Penso che la tua logica sia ineccepibile

Handanovic, Ranocchia, Cambiasso, Pasa*, Schelotto, Nagatomo, Kuzmanovic, Kovacic, Guarin, Alvarez, Rocchi
siamo partiti da qui: maggio 2013

Suning è arrivata a giugno 2016. :stor

bluefire91

Turnover
Nessuno mi toglie dalla testa che il motivo per cui facciamo tanta fatica è vendere è perchè ci siamo fatti una brutta fama negli anni, di quelli che comprano pacchi a tanti soldi che poi regolarmente cercano disperatamente di vendere per rientrare nelle spese. Questa condizione di "disperazione" per vendere giocatori di qualità bassa e che costano tanto, fanno in modo che alla fine le squadre vengono da noi e si prendono calciatori a 2 euro e non sono mai disposte a darci più cash sapendo che abbiamo bisogno di vendere. Mi auguro che una volta liberati degli ultimi scarsoni, inizi un ciclo nuovo e che l'inter cominci a vendere i propri calciatori solo se non ci servono e/o a prezzi adeguati.

In tutto ciò non si può dire che Ausilio abbia fatto questo grande lavoro negli ultimi anni.

HBL

Campione
Se tu e il tuo compagno di merende Marotta continuate con questo smantellamento vergognoso della rosa per i capricci di un talebano che se ne va tra 12 mesi ............

pendejo

Stella
pure all'inter manca uno come sabatini
a lavorare con (per) Marotta? non credo... e comunque "la fretta è cattiva consigliera", "la gatta frettolosa fa i gattini ciechi", "chi va piano va sano e va lontano" ecc... tutto e subito piaceva anche a me, fino ai 23 anni, poi ho imparato (dovuto imparare obtorto collo)

Stupor_Mundi

Titolare
Se tu e il tuo compagno di merende Marotta continuate con questo smantellamento vergognoso della rosa per i capricci di un talebano che se ne va tra 12 mesi ............
Puoi, per favore, precisare lo smantellamento? Sono andati via degli ultra 33enni e qualcuno in prestito...
Moses e Biraghi erano da noi comunque in prestito, e hanno 30 e 28 anni, avremmo dovuto prenderli come ultimo contratto, a meno di farglielo annuale o al massimo biennale....o vorresti avere tra due anni un Biraghi trentenne e un Moses trentaduenne che giocano ancora?

HBL

Campione
Puoi, per favore, precisare lo smantellamento? Sono andati via degli ultra 33enni e qualcuno in prestito...
Moses e Biraghi erano da noi comunque in prestito, e hanno 30 e 28 anni, avremmo dovuto prenderli come ultimo contratto, a meno di farglielo annuale o al massimo biennale....o vorresti avere tra due anni un Biraghi trentenne e un Moses trentaduenne che giocano ancora?

Eriksen in panca .
Godin a Cagliari
Skriniar per fortuna é rimasto .

Ma io sono abbastanza sicuro che Conte col suo amico Gagliardini presto saranno ex