Piero Ausilio

Biscione63

Vice capitano
Ma veramente ha detto che una sconfitta con la Juve può starci? :all

si è un po corretto nel corso delle interviste ma la prima istintiva reazione è stata la dichiarazione che a torino si perde (leggi scusante per la squadra) come altre hanno fatto....poi ha aggiunto il discorso che non sono questi i punti che ci mancano in classifica, parlando di partite dove i giocatori non hanno avuto le palle per vestire la maglia dell'inter

non sono queste le dichiarazioni che un DS dell'inter dopo la sconfitta contro la juve puo rilasciare ai media...andare a vedere quello che hanno detto roma e napoli dopo le loro sconfitte
 

Biscione63

Vice capitano
Bo non è colpa sua se il nostro allenatore non ha il coraggio di presentarsi davanti alle telecamere

è colpa sua se escono dichiarazioni allucinanti dalla sua bocca...se non sei in grado di parlare davanti alle telecamere non presentarti e manda qualcun altro piu capace di te in queste situazioni...e per inciso se non sei capace di farlo non dovresti neanche essere il DT di una società come l'inter
 
Il suo errore è stato assecondare in tutto quell incapace di mancini. L'ultimo errore il mercato di gennaio, un centrocampo scarso addirittura numericamente insufficiente non puoi dire dobbiamo prendere eder perché non facciamo gol, il centrocampo va bene così. Poi si stufa di eder e gioca con 3 mediani. Ausilio l'errore è anche tuo, era palese al 99% della popolazione mondiale quello che serviva tranne a voi due.
 
Per come le ho intese io, discorso sui ladri dopati a parte che certamente non condivido,ho trovato invece le sue frustate ai fighetti in campo più che dovute.
Mi sono visto solo i goals presi ed il pallone che Icardi DOVEVA mettere in porta, oggi mi sorbirò l'intera partita, tanto basta per capire il tipo di atteggiamento mentale avuto dai giocatori in quei contesti.
E, se ho interpretato nel giusto modo le sue dichiarazioni, Lui era semplicemente e giustamente incazzato per questo motivo.
E ha fatto benissimo a dirlo apertamente perchè il calcio, quello reale, non è sport per signorine ed all'Inter è ora che si cambi pelle se si vuole raggiungere determinati obbiettivi.
Ha mostrato la faccia cattiva perchè evidentemente stufo/stufi di vedere che affrontando pubblicamente in modo soft questa brancata di amebe senza palle, di reazioni emotive da parte loro poi in campo non se ne sono mai viste.
Il tempo si accorgia e la squadra non reagisce, giusto tentare la carta dello scossone forte.
Secondo me è anche per questo motivo che si è deciso di non far andare a parlare Mancini.
La società ha voluto dire le cose come andavano dette senza nascondersi.
Perciò io apprezzo il tutto e non li critico.
Poi ci stà benissimo che abbia capito male io ed Auslio sia anche Lui "andato" come i più sostengono.
Ma onestamente nei suoi occhi e nel modo lucido e rabbioso con cui parlava io ci ho visto solo tante cose buone.
 

Biscione63

Vice capitano
Per come le ho intese io, discorso sui ladri dopati a parte che certamente non condivido,ho trovato invece le sue frustate ai fighetti in campo più che dovute.
Mi sono visto solo i goals presi ed il pallone che Icardi DOVEVA mettere in porta, oggi mi sorbirò l'intera partita, tanto basta per capire il tipo di atteggiamento mentale avuto dai giocatori in quei contesti.
E, se ho interpretato nel giusto modo le sue dichiarazioni, Lui era semplicemente e giustamente incazzato per questo motivo.
E ha fatto benissimo a dirlo apertamente perchè il calcio, quello reale, non è sport per signorine ed all'Inter è ora che si cambi pelle se si vuole raggiungere determinati obbiettivi.
Ha mostrato la faccia cattiva perchè evidentemente stufo/stufi di vedere che affrontando pubblicamente in modo soft questa brancata di amebe senza palle, di reazioni emotive da parte loro poi in campo non se ne sono poi mai viste.
Il tempo si accorgia e la squadra non reagisce, giusto tentare la carta dello scossone forte.
Secondo me è anche per questo motivo che si è deciso di non far andare a parlare Mancini.
La società ha voluto dire le cose come andavano dette senza nascondersi.
Perciò io apprezzo il tutto e non li critico.
Poi ci stà benissimo che abbia capito male io ed Auslio sia anche Lui "andato" come i più sostengono.
Ma onestamente nei suoi occhi e nel modo lucido e rabbioso con cui parlava io ci ho visto solo tante cose buone.

lo scossone forte lo dai dentro lo spogliatoio non davanti alle telecamere dove rischi di avere l'effetto opposto

e se un DT/allenatore va alla TV per dire queste cose hai già fallito in quello che dovrebbe essere il tuo ruolo principale: guidare la squadra nei comportamenti e atteggiamenti tecnici in campo e fuori

se i tuoi uomini non ti seguono hai semplicemente fallito come leader...le frasi pubbliche ad effetto tipo "non hanno le palle" sono solo la resa totale della competenza come dirigente

la faccia cattiva ed il pugno duro contro le fighette lo devi fare ad appiano tutti i giorni dove è piu difficile rispetto a fare le scenate pubbliche scaricabarile...e anche a natale invece di andare a prendere il sole a doha
 
lo scossone forte lo dai dentro lo spogliatoio non davanti alle telecamere dove rischi di avere l'effetto opposto

e se un DT/allenatore va alla TV per dire queste cose hai già fallito in quello che dovrebbe essere il tuo ruolo principale: guidare la squadra nei comportamenti e atteggiamenti tecnici in campo e fuori

se i tuoi uomini non ti seguono hai semplicemente fallito come leader...le frasi pubbliche ad effetto tipo "non hanno le palle" sono solo la resa totale della competenza come dirigente

la faccia cattiva ed il pugno duro contro le fighette lo devi fare ad appiano tutti i giorni dove è piu difficile che non fare le scenate pubbliche scaricabarile...e anche a natale invece di andare a prendee il sole a doha

Per me è da un pezzo che hanno già fatto quello che dici tu...evidentemente non è servito a nulla...
Interpreto le frasi di ieri come il tentativo ultimo di chi cerca una reazione che non arriva dai suoi "uomini".
Che poi sia giusto o sbagliato non lo sò, ma non certo per il discorso di farlo a porte chiuse o davanti alle telecamere.
Il giusto-sbagliato dipende sempre e soltanto dalla personalità degli individui con cui ti vai a rapportare-scontrare.
Se sono gente con la giusta personalità per stare all'Inter ora dovranno per forza cominciare a reagire come tali, altrimenti si avranno ulteriori "dati" su chi è degno di vestire questa maglia e chi no.
Ripeto, io la interpreto in questo modo la vicenda.
E se le cose stanno realmente in questi termini, allora non posso che essere daccordo con Ausilio.
Anzi...andavano dette molto prima di ieri sera...
 

awzrty

Vice capitano
leggo considerazioni un po' altalenanti...
fino a dicembre ottima campagna acquisti e giocatori rivalutati anche economicamente
ora tutta sbagliata e tutto da rifare

bo

per me eravammo mediocri prima e mediocri lo siamo anche ora... certo il mister un minimo di gioco la avrebbe potuto dare...
 
Alto