Piero Ausilio

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Vabbè N2, ma 9 anni eh....
Ammettiamo ancora l'influenza nefasta di Moratti per altri 3 anni dopo quella fatidica data (ma io mi ricordo una gestione non molto diversa da quella di Thohir in quei 3 anni).....diciamo quindi 6....ma che cavolo.
Ancora a sputare sangue per un ***** di 4° posto?


nessuno dice che non siano stati fatti errori nel percorso, tieni conto che l'interregno Thohir ci è costato 4 anni...
Per il resto poi sinceramente se giubilano Ausilio non mi interessa, mi interessa di più l'eventuale sostituto perchè se è vero che Suning non inietterà mai capitali stile sceicchi la figura che ci serve è uno che scopra gli M'bappè (o chi tu vuoi di analogo) prima che diventino tali e, soprattutto, una struttura societaria (tifosi compresi) che sia in grado di farli crescere e rendere perchè è inutile frignare per i Zaniolo quando poi non si hanno le p@lle di impostare una squadra su Lautaro e si vogliono vecchie carampane come Dzeko o Cavani a fagli da balia o si :sbav per un Zapata che adesso costerebbe 3 volte quanto abbiamo pagato Icardi che (ultimi due tre mesi a parte) viene criticato tecnicamente e come rendimento un giorno si un giorno no.
Come vedrai il problema è decisamente più ampio dell'Ausilio si - Ausilio no.
 
nessuno dice che non siano stati fatti errori nel percorso, tieni conto che l'interregno Thohir ci è costato 4 anni...
Per il resto poi sinceramente se giubilano Ausilio non mi interessa, mi interessa di più l'eventuale sostituto perchè se è vero che Suning non inietterà mai capitali stile sceicchi la figura che ci serve è uno che scopra gli M'bappè (o chi tu vuoi di analogo) prima che diventino tali e, soprattutto, una struttura societaria (tifosi compresi) che sia in grado di farli crescere e rendere perchè è inutile frignare per i Zaniolo quando poi non si hanno le p@lle di impostare una squadra su Lautaro e si vogliono vecchie carampane come Dzeko o Cavani a fagli da balia o si :sbav per un Zapata che adesso costerebbe 3 volte quanto abbiamo pagato Icardi che (ultimi due tre mesi a parte) viene criticato tecnicamente e come rendimento un giorno si un giorno no.
Come vedrai il problema è decisamente più ampio dell'Ausilio si - Ausilio no.

Ah, sempre queste visioni naif del football de noantri come se non esistesse la Rube e la sua Corte dei Miracoli
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ah, sempre queste visioni naif del football de noantri come se non esistesse la Rube e la sua Corte dei Miracoli


La corte dei miracoli ce l'abbiamo avuta noi intorno a Moratti purtroppo e la visione naif del football ce l'abbiamo avuta nel 1977

Inter_1977-78.jpg
 
Lorenzo de' Medici sommo poeta?
santo, poeta e navigatore.. Lorenzo il Magnifico... "sommo" l'ho preso in prestito dall'altro fenomeno fiorentino (uno dei tanti) il "ghibellin fuggiasco" Dante ma per me Lorenzone ne è assolutamente degno... peccato non ascoltò i consigli di Amerigo Vespucci altrimenti oggi nel continente americano parleremmo tutti toscano... come Lucianone nostro
 
Alto