Piero Ausilio

Dovesse arrivare anche Oriali, Ausilio, per di più con contratto prolungato, diverrebbe un mio “idolo imperituro”. Un paradigma. Così si fa nella vita. Bravo Piero.
 

SATORI

Fuoriclasse
Di chi sentiremmo parlare?
Di Monchi cacciato dopo una stagione?
Di Leonardo cacciato dopo sei mesi?
Di Petrachi che da quando stà al Toro non ha scoperto un giocatore degno di nota?
Di Pecini che forse ha scoperto Mbappè o forse no?

Contano solo i soldi investiti.
Branca, ora osannato, appena gli hanno chiuso i rubinetti ha fatto una brutta fine...
alludevo proprio a Branca che dopo di noi è finito a Malta. Oriali ad esempio è uno che non mi stancherò di avere aol Inter perché non è un paraculo e neanche un arrampicatore sociale.
 
FcIN - Ausilio, rinnovo fino al 2021 in cassaforte. Via libera di Suning, presto l'annuncio ufficiale

Avanti insieme. Nei giorni scorsi è arrivato il via libera da parte di Suning per il rinnovo di Piero Ausilio. Il responsabile dell'area tecnica proseguirà, dunque, la sua avventura in nerazzurro, prolungando fino al 2021 il proprio contratto con l'Inter (era in scadenza nel 2020).

SIRENE - Un'esperienza ormai ventennale all'interno della società per il dirigente formatosi nella Pro Sesto e che negli ultimi mesi aveva ricevuto manifestazioni di stima da parte di Roma, Monaco e Arsenal. Dal Principato erano pronti a mettere sul tavolo un triennale per affidare ad Ausilio la rifondazione della squadra monegasca. Contatti allacciati tramite intermediari anche dalla Capitale italiana e da quella inglese. Nessuna delle due possibilità, però, approfondita concretamente: per scelta dello stesso Ausilio, che aveva posto in cima alla lista la prosecuzione del rapporto con l'Inter. Al tempo stesso, però, aveva fatto filtrare alla proprietà la volontà di non restare con il contratto in scadenza (LEGGI QUI). Una schiarita dirigenziale che permetterà ai nerazzurri di affondare le operazioni di mercato imbastite in queste settimane, in attesa di sciogliere il nodo allenatore. L'annuncio è atteso nei prossimi giorni. Piero Ausilio-Inter avanti insieme.

Una sciagura, non un bel segnale per il futuro... Sto raccomandato resterà a vita con noi :facepalm
 
allora per tutti coloro che "odiano" Piero, questo è ciò che invece era Branca... certo, mi direte, ma questa è una verità, di parte, sì, ma non è la prima volta che escono cose simili e lo stesso Lele ha srmpre fatto capire (tra le righe) che fosse stato "fatto fuori"...

Mi sono sempre chiesto perchè in questo forum c'è cosi tanta considerazione per Oriali, io l'ho sempre visto in ruolo un po' ambiguo senza troppa importanza o di utilità. Devo dire che sta cosa me lo fa rivalutare, forse c'è bisogno di uno come lui, specie ora che ci stiamo riempiendo di juventini c'è bisogno di ribilanciare
 

SATORI

Fuoriclasse
Si ma non conta ormai più niente , un aziendalista che non crea grossi problemi....
Se un dirigente non conta niente perchè lo mantengono? se un giocatore non è in grado, perchè lo rinnovano twice? poi continuiamo a sottovalutare il fattore "materiale su cui lavorare" e chiediamo al mr. di turno miracoli. Gli inefficenti o gli inadeguati devono andarsene..creano pretesti per tutti.
 
Se un dirigente non conta niente perchè lo mantengono? se un giocatore non è in grado, perchè lo rinnovano twice? poi continuiamo a sottovalutare il fattore "materiale su cui lavorare" e chiediamo al mr. di turno miracoli. Gli inefficenti o gli inadeguati devono andarsene..creano pretesti per tutti.

Sono d accordissimo con te...le strade a questo punto sono queste
1. Costa relativamente poco e ci basta
2. Non c e di meglio in giro
3. Questo...lo ignoro
 
Alto