Piero Ausilio

ragazzi, io non ho idea, voi chi vorreste come DS?

non vorrei leggere il nome di Paratici eh, creatura di Marotta e superpompato dai media (che a suo tempo pomparono anche Secco...
 
Sinceramente non mi spiego il perchè del rinnovo anche con Marotta...questo ha convinto anche Marotta in 4 mesi? Boh...
il perché, secondo me, è che fa esattamente quello che gli viene detto dal capoccino di turno (MM prima, MM/ET poi, quindi ET/Suning, assieme ai vari Fassone & Mancini & Spalletti, o Branca & Sabatini... probabilmente va bene pure a Marotta

poi vabbè, qua si pensa che sia quello della cassaforte, che spende e spande a proprio gusto... tipo: "Piero voglio Naingollan", "Luciano, i Naingollan erano finiti, ti ho portato un Vecino e un Borja Valero a 25mln, vanno bene? no, arrangiati!"... mah
 
Ma resta Piero: gioisci!
no no, per me Piero, averlo o non averlo cambia ZERO... io all'Inter mi ricordo due DS, per come si intendono qua dentro: Allodi (perché me lo hanno raccontato, e la coppia Beltrami-Mazzola perché l'ho vista all'opera... poi mi ricordo vagamente Giuliani, Dal Cin, Terraneo e Branca (l'Ausilio di dieci anni fa)... chi mi è sfuggito?
 
Alto