Piero Ausilio

Apprezza talmente tanto la rosa che, come dice lui, chiede aggiornamenti (sul calciomercato suppongo) 10 volte al giorno:rolleyes:
Cioè...poi ci si stupisce se si hanno dubbi sulla volontà di allestire una squadra realmente competitiva...
sono loro stessi a dire una cosa per poi smentirla all'interno dello stesso discorso...mah...
Calcisticamente parlando, mi è molto difficile avere fiducia in questa gente.
 
Pierino deve stare molto attento con Conte, quello lo va a cercare con una mazza ferrata se lo prende in giro.
Al di là delle battute, va detto che Ausilio non ha mai raccontato cazzate, se ha detto che prenderemo 3-4 giocatori di qualità ci voglio credere, ma spero che la concezione di qualità sia reale.
Barella, Dzeko, Lazaro e un altro...mercato da lotta al terzo/quarto posto se va bene.
Che geni.
 
Petrachi: "Le scelte vanno condivise da un punto di vista economico, ma dal punto di vista tecnico scelgo io e io mi prendo la responsabilità delle mie scelte, sono stato chiaro con il presidente e con l'A.D., io lavoro in questo modo".

Ecco quello che ripeto da anni dovrebbe fare un DS, non quello che fa Piero Ausilio....il porta borracce che non hai mai colpe.
 

Raptus

Titolare
  Supporter
Petrachi: "Le scelte vanno condivise da un punto di vista economico, ma dal punto di vista tecnico scelgo io e io mi prendo la responsabilità delle mie scelte, sono stato chiaro con il presidente e con l'A.D., io lavoro in questo modo".

Ecco quello che ripeto da anni dovrebbe fare un DS, non quello che fa Piero Ausilio....il porta borracce che non hai mai colpe.

Si certo, come no, alla Roma non e' bastato Monchi, l'uomo che aveva creato il Siviglia vincente, in due anni e' riuscito a non farli andare in champions dopo che erano anni che si qualificavano.
 
Pierino deve stare molto attento con Conte, quello lo va a cercare con una mazza ferrata se lo prende in giro.
Al di là delle battute, va detto che Ausilio non ha mai raccontato cazzate, se ha detto che prenderemo 3-4 giocatori di qualità ci voglio credere, ma spero che la concezione di qualità sia reale.

guarda, basta che sponsorizzi 6/700mln e Pierino domani ti porta Messi, Mbappe, Eriksen e Gundogan senza problemi, se invece fai il "braccino" e lui puo' contare solo sulle casse attuali ci si deve accontentare dei Sensi, Barella, ecc che insieme nn fanno il valore del cartellino di un big
 
Ultima modifica:
Alto