Piero Ausilio

Petrachi: "Le scelte vanno condivise da un punto di vista economico, ma dal punto di vista tecnico scelgo io e io mi prendo la responsabilità delle mie scelte, sono stato chiaro con il presidente e con l'A.D., io lavoro in questo modo".

Ecco quello che ripeto da anni dovrebbe fare un DS, non quello che fa Piero Ausilio....il porta borracce che non hai mai colpe.
Certo...
Fino ad oggi ha avuto a che fare con allenatori da serie B.
Prendeva Conte, Mancini o anche Spalletti e poi vediamo se le scelte le fa lui in autonomia...
 
Certo...
Fino ad oggi ha avuto a che fare con allenatori da serie B.
Prendeva Conte, Mancini o anche Spalletti e poi vediamo se le scelte le fa lui in autonomia...

ma anche a prescindere dal peso di chi si siede in panca chi è chiamato a dare un gioco, a gestire un gruppo ed è primo responsabile dei risultati è il Mr e nn ha quindi alcun senso logico x me che siano altri a scegliere quali reparti rinforzare e che caratteristiche devono avere i giocatori. Il dirigente che fa mercato giustamente puo' proporre prospetti alternativi ai nomi che chiede l'allenatore ma ruolo e attributi tecnici devono essere del tutto similari al profilo che il Mr ha richiesto
 

Raptus

Titolare
  Supporter
Vedo che hai capito il senso del mio post, pazienza...mi sembrava di aver scritto in italiano semplice.

Ho capito benissimo il senso del tuo messaggio, la mia considerazione sulla Roma era visto che avevi citato Petrachi, il senso e' che ritieni
scarso Ausilio o quantomeno non adatto, personalmente non mi trovi d'accordo. Non e' il migliore ma secondo me vale.
 
Ho capito benissimo il senso del tuo messaggio, la mia considerazione sulla Roma era visto che avevi citato Petrachi, il senso e' che ritieni
scarso Ausilio o quantomeno non adatto, personalmente non mi trovi d'accordo. Non e' il migliore ma secondo me vale.
Ritengo Ausilio uno che fa il DS da tanti anni e si nasconde sempre dietro agli altri, non si prende mai una responsabilità, non fa mai una scelta, non decide nulla...in pratica non fa il DS, un DS può essere un fenomeno o un pirla ma deve fare il DS, cioè dirigere e decidere.
 

Raptus

Titolare
  Supporter
Ritengo Ausilio uno che fa il DS da tanti anni e si nasconde sempre dietro agli altri, non si prende mai una responsabilità, non fa mai una scelta, non decide nulla...in pratica non fa il DS, un DS può essere un fenomeno o un pirla ma deve fare il DS, cioè dirigere e decidere.

Ci sono modi e modi di lavorare, Petrachi finche' era al Toro era mister nessuno, ora appena arrivato alla Roma spara sentenze manco fosse cugino di Raiola, finche' c'era Marotta alla giuve Paratici era un parasole, oggi sembra un fenomeno, o quanto meno lo fan passare per tale.
Ausilio e' vero difficilmente emerge, ma pensi che non entri nelle trattative ?
O piu' semplicemente preferisce non esporsi ?
 
Alto