Piero Ausilio

Ci sono modi e modi di lavorare, Petrachi finche' era al Toro era mister nessuno, ora appena arrivato alla Roma spara sentenze manco fosse cugino di Raiola, finche' c'era Marotta alla giuve Paratici era un parasole, oggi sembra un fenomeno, o quanto meno lo fan passare per tale.
Ausilio e' vero difficilmente emerge, ma pensi che non entri nelle trattative ?
O piu' semplicemente preferisce non esporsi ?
Vabbè quest'anno c'è Marotta e quindi ha un ruolo secondario...ma quando c'era lui solo si è mai preso una responsabilità dei fallimenti? Mai sentito Ausilio parlare da DS, neanche quando era l'unico dirigente del club per la parte sportiva.
 
Ausilio mi deve spiegare una cosa, oggi stavo pensando che sono anni che quando prendiamo un giocatore nel 90%+ dei casi finisce in uno dei seguenti modi:
  1. Rendono per come li paghiamo e si fa una piccola plusvalenza negli anni successivi grazie all'ammortamento
  2. Rendono di meno di quello che li paghiamo e ci rimangono sulle spalle per anni e anni perchè non vogliamo fare minusvalenza e quindi diventano letteralmente invendibili
Sono pochissime le volte che prendiamo un giocatore che paghiamo meno di quello che poi farà vedere in campo negli anni seguenti.
Allora io mi chiedo che ***** di problemi hai Ausilio? sono 20 anni che fai sto lavoro possibile che sei cosi difettoso?
Probabilmente sono ignorante perchè non riesco a capire i pregi di quest'uomo che continua ad essere incondizionatamente riconfermato, per qualcuno è un fenomeno a fare plusvalenza con i giovani, io su quello aggiungerei un bel graziearcazzo.
 
Alto