Piero Ausilio

bluefire91

Vice capitano
A parte che gli osservatori servono proprio a trovare i talenti, sempre se è vero che è di Milito e Zanetti, perché quella è voce che corre qui...
La gan parte della differenza è dovuta proprio all'intervento di Kia per JM e Gabi, e all'enorme guadagno dovuto alla casualità di aver trovato un gran portiere come Allison per caso. Quindi escludendo la differenza (stavolta la prendo da Transfermarkt) dovuta a questi due casi, ebbene, tale differenza rimane di meno di 90mln€ .
Considerando (sempre da Transfermarkt) che il valore della nostra rosa è di 623,40mln€ e quella della Roma 439,50mln€, cioè circa 180mln€ , e guardando quella rosa con Kuzmanovic Obi Schelotto Campagnaro JuanJesus Jonathan ecc ecc... e la loro di partenza, quella con Strootman, Nainggolan Totti DeRossi Keita Paredes ecc ecc (quelli costati molto e segnalati prima)
Quindi sorgono spontanee due domande:
Quale squadra è cresciuta di più con solo 90mln€ in più?
Alla Roma chi rimane da vendere con un certo guadagno?
Io sono soddisfatto, se altri non sono soddisfatti non è affar mio...:)
Dai posso accettare di tutto , ma non che pur di giustificare a tutti i costi Ausilio si arrivi a:

1)Negare che Lautaro e' un'operazione di Milito e Zanetti : Lo ha detto Lautaro stesso: https://www.sportal.it/calciomercato/lautaro-martinez-inter-mi-manda-milito.html "Ho parlato con Diego Milito che mi ha spiegato cosa significhi l'Inter - ha confidato Martinez -. Ne sono davvero orgoglioso. Ho avuto modo di confrontarmi anche con Javier Zanetti e Diego Simeone. In questo momento però i miei pensieri sono per il Racing". La stessa notizia ricordo venne fuori in un'intervista credo di Milito dove si racconto' come Lautaro fosse arrivato all'inter e di come Milito avesse segnalato il talento all'inter ESSENDO STATO LUI STESSO IN PASSATO UN GIOCATORE DEL RACING CLUB. Ecco un ulteriore articolo che racconta tutta la storia GAZZETTA DELLO SPORT: https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...-ha-spiegato-che-cos-inter-280359596369.shtml " Lautaro arriva dal Racing, su indicazione del Principe Milito, l’eroe del Triplete 2010"
2)Dare le colpe per JM e Gabigoal esclusivamente a KIA: In ogni caso Ausilio ha dato il suo OK all'operazione e da DS ne e' comunque responsabile.
3)Arrivare a screditare poi il lavoro degli altri dicendo che Allison e' solo un colpo di fortuna: Allison al momento e' diventato uno dei portieri piu' forti al mondo se non il piu' forte
4) Negare evidenze di numerose operazioni di mercato con ausilio DS che la storia ha dimostrato essere sbagliate e poco proficue finanziaramente parlando

A me pare che tu adesso ti stia un po' arrampicando sugli specchi e che parli per partito preso, mentre personalmente trovo molto piu' oggettivo e basato su fatti l'intervento di @Triceracop. Devi ammettere che altri DS hanno lavorato meglio di Ausilio.
 
Ultima modifica:
Adesso Sabatini è AD però prima hai detto che Dalbert e soci sono sua responsabilità, deciditi, quindi Ausilio non ha mai responsabilità?


No le spese sono state calcolate fino all'anno scorso, quindi non ci sono le spese di questo anno.


Quindi non vuoi contare la spesa per JM perchè di kia però vuoi contare l'eventuale vendita a favore di Ausilio.

- leggi bene, io ho scritto e precisato che meriti e demeriti vanno equamente distribuiti tra tutta la parte tecnica della società

- hai scritto 688,68mln di uscite e ci si arriva solo sommando i 178,10 dell'ultima estate, la matematica nn è un opinione

- ho usato il TUO metodo di calcolo, se consideri l'operato di Ausilio solo pre Marotta sbattendotene del fatto che Kia ha scelto Barbosa e JM poi devi sommare le entrate delle loro vendite, se invece nn consideri, secondo me giustamente, qs 2 affari e nn consideri il dopo Marotta la voce uscite scende a 430mln in 5anni contro i 491 della Roma
MI ripeto, la matematica nn è un opinione, se utilizzi un metodo di calcolo per una squadra e un'altro metodo per l'altra è ovvio che il risultato è eclatante ma è altrettanto ovvio che è una minkiata
 
Ultima modifica:

ethan0888

Prima squadra
Facciamo come per Nagatomo o per D'ambrosio di qualche anno fa?
Passavano gli allenatori ma loro bene o male erano sempre titolari.
Medel per quanto tu lo consideri un giocatore di ***** ha giocato costantemente con diversi allenatori.
Che poi con Medel non vincerai mai nulla è lampante, ma in quel periodo di certo non puntavamo a vincere al di là dei proclami trionfalistici.

Medel è stato titolare in un epoca tra le più indecenti della nostra storia, sicuramente la più indecente da 30 anni. Siamo l'Inter non la Pergolettese, chissenefotte che era titolare e lo facevano giocare, così come Nagatomo. Giocatori indecenti, non da Inter
 

Stupor_Mundi

Titolare
Dai posso accettare di tutto , ma non che pur di giustificare a tutti i costi Ausilio si arrivi a:

1)Negare che Lautaro e' un'operazione di Milito e Zanetti : Lo ha detto Lautaro stesso: https://www.sportal.it/calciomercato/lautaro-martinez-inter-mi-manda-milito.html "Ho parlato con Diego Milito che mi ha spiegato cosa significhi l'Inter - ha confidato Martinez -. Ne sono davvero orgoglioso. Ho avuto modo di confrontarmi anche con Javier Zanetti e Diego Simeone. In questo momento però i miei pensieri sono per il Racing". La stessa notizia ricordo venne fuori in un'intervista credo di Milito dove si racconto' come Lautaro fosse arrivato all'inter e di come Milito avesse segnalato il talento all'inter ESSENDO STATO LUI STESSO IN PASSATO UN GIOCATORE DEL RACING CLUB. Ecco un ulteriore articolo che racconta tutta la storia GAZZETTA DELLO SPORT: https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...-ha-spiegato-che-cos-inter-280359596369.shtml " Lautaro arriva dal Racing, su indicazione del Principe Milito, l’eroe del Triplete 2010"
2)Dare le colpe per JM e Gabigoal esclusivamente a KIA: In ogni caso Ausilio ha dato il suo OK all'operazione e da DS ne e' comunque responsabile.
3)Arrivare a screditare poi il lavoro degli altri dicendo che Allison e' solo un colpo di fortuna: Allison al momento e' diventato uno dei portieri piu' forti al mondo se non il piu' forte
4) Negare evidenze di numerose operazioni di mercato con ausilio DS che la storia ha dimostrato essere sbagliate e poco proficue finanziaramente parlando

A me pare che tu adesso ti stia un po' arrampicando sugli specchi e che parli per partito preso, mentre personalmente trovo molto piu' oggettivo e basato su fatti l'intervento di @Triceracop. Devi ammettere che altri DS hanno lavorato meglio di Ausilio.
1) Accettabile, Milito lo ha visto e quindi ha agito da osservatore, Ausilio non può controllare ogni singolo giocatore
2) Kia ha ampiamente scavalcato Ausilio, che ovviamente, come si evince dalla sua "taccagneria" non avrebbe mai effettuato una operazione del genere
3) Allison è arrivato come riserva del Bi-Prestato Szczesny e poi è esploso...
4) Per quel che riguarda la negazione, ognuno pensa come gli pare; è altresì vero che è impossibile far cambiare un'opinione di una persona che ne abbia già una, io non pretendo questo e mi limito a portare esempi matematici non confutabili, poi anche io sarei contento di avere un DS straordinario che acquisti Mbappé per 100.000€ , cionnondimeno (grafia giusta, controllare Treccani) mi accontento del lavoro di Ausilio; la Storia e la Scienza hanno dimostrato che la Terra è rotonda, come già scritto perfino da Dante (tutte le stelle già de l'altro polo vedea la notte, e'l nostro tanto basso che non surgea fuor del marin suolo) ma esistono persone che sostengono che la Terra è piatta...e questo dalla fine del secolo XIX, a causa di un libro, prima non ci credeva nessuno...

P.S. sono molto moderato, ma devo asserire, senza dubbio alcuno, che le :poop:? dicono di essere oggettive, mentre ne converrete che di più soggettive visioni non se ne vedano, quindi attenzione ad affibbiare il dato dell'oggettività a visioni completamente ed esclusivamente soggettive. Ti ricordo che io Triceracops l'ho difeso da attacchi di Arthur Morgan quando era Arthur a sostenere fatti non controllabili ...
 
Ultima modifica:
Facciamo come per Nagatomo o per D'ambrosio di qualche anno fa?
Passavano gli allenatori ma loro bene o male erano sempre titolari.
Medel per quanto tu lo consideri un giocatore di ***** ha giocato costantemente con diversi allenatori.
Che poi con Medel non vincerai mai nulla è lampante, ma in quel periodo di certo non puntavamo a vincere al di là dei proclami trionfalistici.

il cile di medel ha vinto due coppe america contro l'argentina di messi
 
Alto