Piero Ausilio

Corsera - Inter, il rinnovo di Ausilio fino al 2022 su proposta di Steven Zhang
Il Corriere della Sera fa eco a La Repubblica: Piero Ausilio ha trovato un accordo per prolungare il proprio matrimonio con l'Inter fino al 30 giugno 2022, data di scadenza del contratto di Antonio Conte. E aggiunge un particolare non di poco conto: la proposta è arrivata dal presidente nerazzurro Steven Zhang.
 
Dai posso accettare di tutto , ma non che pur di giustificare a tutti i costi Ausilio si arrivi a:

1)Negare che Lautaro e' un'operazione di Milito e Zanetti ...
2)Dare le colpe per JM e Gabigoal esclusivamente a KIA: In ogni caso Ausilio ha dato il suo OK all'operazione e da DS ne e' comunque responsabile.
...

e' interessante questa visione, peculiare.
- se l'operazione e' buona, e' stata seguita da zanetti e milito, innegabile, l'ok di ausilio in quanto DS su una scelta buona non conta
- se l'operazione e' pessima, e' stata seguita da kia, innegabile, l'ok di ausilio in quanto DS su una scelta buona invece conta

mi ricorda molto i conti di toto'
 
.. Devi ammettere che altri DS hanno lavorato meglio di Ausilio.
aggiungo all'intevento di prima: beh, certamente. non credo nessuno possa negare che altri DS hanno lavorato meglio.
pero' io vedo solo accanimento a prescindere su ausilio. come scrivevo sopra, se fa bene (ed e' capitato) sono meriti altrui, se fa male (ed e' capitato) e' colpa sua.
 
Corsera - Inter, il rinnovo di Ausilio fino al 2022 su proposta di Steven Zhang
Il Corriere della Sera fa eco a La Repubblica: Piero Ausilio ha trovato un accordo per prolungare il proprio matrimonio con l'Inter fino al 30 giugno 2022, data di scadenza del contratto di Antonio Conte. E aggiunge un particolare non di poco conto: la proposta è arrivata dal presidente nerazzurro Steven Zhang.
Si, ma rinnoviamo ancora questo che ci ha preso Padelli dai ?
 
Si, ma rinnoviamo ancora questo che ci ha preso Padelli dai ?
Secondo me ci sono due motivi
1. Con Conte e Marotta non c'è un reale bisogno di un DS. Va bene una figura all'Ausilio con poca personalità che non crei divisioni per vedute diverse. Con un Sabatini per dire sarebbe un problema mettere tutti d'accordo
2. Si sta aspettando qualcun altro perchè continuano a rinnovargli un singolo anno per volta
 
Alto