Piero Ausilio

Ma sei matto ????
Porsi domande è una fatica e non parliamo poi del dover ragionare sulle risposte!!! Molto piu' semplice scegliere un tizio a caso e scaricare tutte le frustrazioni su di lui!!!
Tu non sei frustrato a non vincere da 10 anni?
Non ho scelto uno a caso, ho scelto Piero Ausilio.
Di gente capace, in qualsiasi ruolo sia in società, nessuno si lamenta anche se non si vince (hai mai sentito qualcuno lamentarsi di Facchetti?).
 
Ultima modifica:
devrij godin skriniar hanno ben poco da invidiare a lucio
samuel senz'altro superiore

ehm........guarda che lucio, tra le altre cose, ha vinto una champions e un campionato mondiale..........

certo, quelli che citi tu non sono assolutamente da buttare via, ma per arrivare ai livelli del buon lucio ne devono mangiare di minestra....

p.s.: sbaglio o tu eri un alieno, tempo fa? eri più bello........ :stor :dente
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
ehm........guarda che lucio, tra le altre cose, ha vinto una champions e un campionato mondiale..........

certo, quelli che citi tu non sono assolutamente da buttare via, ma per arrivare ai livelli del buon lucio ne devono mangiare di minestra....

p.s.: sbaglio o tu eri un alieno, tempo fa? eri più bello........ :stor :dente

Oh, chi vedono le mie fosche pupille! Tutto bien?
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
devrij godin skriniar hanno ben poco da invidiare a lucio
samuel senz'altro superiore
Il Lucio DEL TRIPLETE è uno dei difensori più forti mai visti vestire la nostra maglia.
Non sbagliava nulla, voglia e cattiveria da far paura, instancabile, davvero una colonna.
Manco De Vrij si avvicina, non scherziamo.
 
Tu non sei frustrato a non vincere da 10 anni?
Non ho scelto uno a caso, ho scelto Piero Ausilio.
Di gente capace, in qualsiasi ruolo sia in società, nessuno si lamenta anche se non si vince (hai mai sentito qualcuno lamentarsi di Facchetti?).
Frustrato? No, decisamente no, dispiaciuto si ma basta ragionare e vedere cosa è successo in questi anni per capire il motivo per cui non si è vinto... Abbiamo cambiato 3 proprietà, segno che i problemi erano molto piu' gravi della mancata vittoria, e mentre noi e gli altri ex top team italiani vendevamo per aggiustare i bilanci la gobba investiva.
Prendersela con Ausilio non ha alcun senso perche' nessuno di noi ha la capacità di giudicare il lavoro di un DS, ad esempio non sappiamo quali sono le richieste che gli impone la proprietà e non sappiamo quali sono le esigenze da soddisfare dei vari Mr, quello che sappiamo è che Moratti l'ha promosso ET e Zhang lo hanno riconfermato e Sabattini e Marotta lo hanno lodato, se chi è dentro lo apprezza le cose sono 2 o è bravo o chi sta sopra di lui non capisce una fava e se consideri gli altri elementi della società "capaci" la risposta ovvia te la puoi dare da solo.
 
Alto