Piero Ausilio

5lucio5

Esordiente
peggio ancora se lo hanno comprato contro il suo parere, a cosa serve...
Quindi, se è una sua decisione è logicamente colpa sua, se non è una sua decisione è sempre
colpa sua. Penso che la tua logica sia ineccepibile

Handanovic, Ranocchia, Cambiasso, Pasa*, Schelotto, Nagatomo, Kuzmanovic, Kovacic, Guarin, Alvarez, Rocchi
siamo partiti da qui: maggio 2013
Confrontate questa formazione con una attuale, prima o dopo il calciomercato, e rispondete
ad una domanda semplice semplice: stiamo andando nella giusta direzione o stiamo sbagliando?

* ho completamente rimosso questo giocatore, qualcuno lo ricorda?
 

bluefire91

Vice capitano
Nessuno mi toglie dalla testa che il motivo per cui facciamo tanta fatica è vendere è perchè ci siamo fatti una brutta fama negli anni, di quelli che comprano pacchi a tanti soldi che poi regolarmente cercano disperatamente di vendere per rientrare nelle spese. Questa condizione di "disperazione" per vendere giocatori di qualità bassa e che costano tanto, fanno in modo che alla fine le squadre vengono da noi e si prendono calciatori a 2 euro e non sono mai disposte a darci più cash sapendo che abbiamo bisogno di vendere. Mi auguro che una volta liberati degli ultimi scarsoni, inizi un ciclo nuovo e che l'inter cominci a vendere i propri calciatori solo se non ci servono e/o a prezzi adeguati.

In tutto ciò non si può dire che Ausilio abbia fatto questo grande lavoro negli ultimi anni.
 
Alto