Piero Ausilio

Ho mostrato in svariati messaggi, tutti corroborati dalle cifre, che Ausilio è stato il MIGLIORE DS rispetto a TUTTI quelli in attività, se vuoi puoi andarli a rivedere; lo ho paragonato a :poop:?, BBilan, Roma (compreso Sabatini alla Roma ), Napoli, Lazio, chi ti pare. L'unico migliore è stato BIGON quando era al Napoli.
Posso sempre andare a riprenderli, se non vuoi faticare, ma li puoi trovare anche sul mio profilo, credo...
In questa discussione o su "Suning"? Ho visto i messaggi sul tuo profilo e ho visto solo messaggi su "Suning".
 

Stupor_Mundi

Titolare
In questa discussione o su "Suning"? Ho visto i messaggi sul tuo profilo e ho visto solo messaggi su "Suning".
Su "piero Ausilio",in quanto ho dovuto dimostrarlo perché qui ci sono molti Troll, ultimamente era una discussione ferma , ma i leoni da tastiera son o improvvisamente tornati, essi si aggregano facendo branco, dato che non possono farsi forti dei dati, preferiscono farsi forti del gruppo, ma posso comunque ripostare tutto, anche riguardo a Giuntoli, Sabatini, Tare...ecc.ecc.
 

Stupor_Mundi

Titolare
Strakosha era nelle giovanili, Luiz Felipe viene dato come valore a 12mln da Transfermarkt; Milinkovic Savic -a detta di Transfermarkt- è sceso dalla pretesa di 90mln a 70mln; Correa 2018-2019 5 reti 2019-2020 6 reti, ha già 25 anni ma magari questo è il suo anno; Luis Alberto è arrivato alla Lazio scartato da Liverpool, Malaga e Deportivo
ma se fosse arrivato qui tutti gli avrebbero dato dell'incostante, ha fatto comunque un buon 2017-2018; Immobile, nel 2016 è stato pagato quanto Wallace...uno lo becchi e uno no, inoltre dopo l'anno fantastico nel Torino era stato bocciato da Dortmund,
Siviglia e di nuovo Torino, anche lui ha avuto un fantastico 2017-2018 (valore secondo Transfermarkt 45mln).
Tare ha comunque vinto due Coppe Italia e ha il bilancio in regola, ma anche noi... e noi venivamo dal disastro finanziario morattiano...abbiamo tuttavia recuperato...e abbiamo i rivenduto "malvoluti" senza perdite...
Per quel che riguarda i terzini...chi consiglieresti??

Veniamo al valore delle rose
(prendiamo come campione Transfermarkt perché comunque ognuno può dire quel che vuole):
All'arrivo di Ausilio l'Inter valeva 230,40mln e la Lazio 125,30mln, oggi la Lazio vale 333,85mln e l'inter 632,90mln quindi l'inter ha avuto un miglioramento del 175% e la Lazio del 167%, per cui la bilancia pende a favore di Ausilio, al quale non si possono imputare anche le scelte tecniche degli allenatori che non riescono a vincere la Coppa Italia...
questo era un mio post riguardante la Lazio
 

Stupor_Mundi

Titolare
Meglio di Giuntoli certamente, soprattutto dal lato finanziario;
Bigon, prima di Giuntoli, aveva portato Koulibaly a 8mln, Albiol a 11mln, Higuain a 38mln, Callejon a 9mln, ha portato anche il prestito di Reina, pagato da Giuntoli l'anno dopo a 3,5mln, Mertens a 9,5mln, ha rivenduto Lavezzi per 30 dopo anni (Lo aveva comprato Pierpaolo Marino per meno di 7mln, Marino aveva anche comprato Hamsik per 5,5mln. Tuttavia lo stesso Marino comprò per un totale di 33mln in una sola stagione (e i prezzi erano ben altri) Contini, Blasi, Gargano, Zalayeta, Navarro, Santacroce, Mannini e Pazienza. Mannini e Santacroce costarono più di Hamsik, ma alcume cose vanno bene e la maggioranza male...
A Bigon andò quasi tutto bene, ma i benefici li ha visti Giuntoli, che in questo forum, e solo in questo, gode di credito illimitato presso alcuni utenti, per carità, può anche stare simpatico, ma i numeri sono freddi e impersonali
Questo riguardava il Napoli
 

Stupor_Mundi

Titolare
La Roma ha purtuttavia vinto ZERO; fra i non nominati possiamo citare Iturbe, per cui ha sborsato 26mln.
Marquinhos lo ha preso nel 2012 e venduto nel 2013 (Sabatini non si è ripetuto da noi);
Pjanic è arrivato alla Roma nel 2011 con una clausola di solo 32mln (ma i prezzi erano diversi); Strootman arrivò alla Roma nel 2013 per 20mln
e ha fatto schifo (grazie all'infortunio); nel 2015, l'anno che prese Salah per 20,5mln (venduto poi a 40, esplose al Liverpool), lo cercava anche Ausilio, ma i calzolai viola non ce lo vollero dare, presero anche Dzeko per 15mln, comprarono anche Ibarbo a 14mln, Iago Falque a 9mln, Rudiger a 13mlm (poi dette al BBilan le fregature Romagnoli e Bertolacci); nel 2015 effettivamente, grazie all'insistenza del Mancio, Kondo arrivò da noi per 35mln, ma il povero Ausy ha poi dovuto trovare un compratore ed è poi riuscito a rivenderlo senza perdite (ammortamento del primo anno a parte);
Alisson (non Allison) è arrivato come riserva di Szczęsny e poi si è imposto, il colpo di fortuna capita...; per Nainggolan ha insistito Spalletti e il Povero Ausy nuovamente non ha saputo dire di no...
per questo è arrivato Marotta, il cui precipuo compito è dettare la via all'allenatore, e non seguirla...
Questo era sulla Roma
 

Stupor_Mundi

Titolare
Giuntoli chi? Quello di Pepe Reina (pagato 3,5mln e poi svincolato), Valdifiori (5,6mln ceduto per 3,5mln), Grassi (8,5mln), Tonelli (9,5mln), Diawara (14,4mln), Rog (19mln), Milik (32mln, è aumentato di valore?), Zielinski (21,5mln prima dello schizzo dei prezzi),
Pavoletti (13mln), Ounas (10mln rivenduto a 10), Mario Rui (preso a 8 vale 10), Verdi (25mln rivenduto al Torino, qui è stato bravo a fregare il Toro riprendendo i soldi spesi), Fabian Ruiz (paga la clausola), Di Lorenzo (9mln), Manolas (36mln), Elmas (18,5mln) Lozano (42mln)?
E non dimenticatevi che è stato l'unico a cedere un calciatore con la clausola a un prezzo inferiore alla clausola (Higuain:LOL::LOL::LOL:)...
Inoltre: cosa ha vinto il Napoli da quando è arrivato Giuntoli (01-07-2015)? ZERU TITULI:)
Questo ancora su Giuntoli, come quello di un paio di giorni fa
 
Alto