Play-Off ?

così vista la noia di quarantena al momento ho sospeso persino il pacchetto sport di now tv io oggi....e allora apro discussioni sul forum ....la lega dice di ricomunciare a inizio maggio il campionato (ecoppa italia)si gioca continuamente per due mesi e si assegna lo scudetto normale....tutto se la uefa fa slittare l'europeo.....sinceramente, se si risolve questa emergenza sanitaria, non la trovo una brutta idea....se continua questaemergenza fino a maggio non sarebbe male neanche un playoff tra le prime....vedremo...che ne pensate voi?
 
Io già in una situazione normale sarei per i playoff però non sullo stile del basket ma come fanno in Belgio dove con un campionato di 16 squadre fanno un girone finale (tenendo conto della classifica della regular season) con le prime 6 che fanno il playoff scudetto.
In questa situazione si potrebbe restringere alle prime 4.
 
Io già in una situazione normale sarei per i playoff però non sullo stile del basket ma come fanno in Belgio dove con un campionato di 16 squadre fanno un girone finale (tenendo conto della classifica della regular season) con le prime 6 che fanno il playoff scudetto.
In questa situazione si potrebbe restringere alle prime 4.
se non sbaglio l'idea era di playoff stile basket, ostile quelli che fanno in seri B per la promozione praticamente, tra le prime sei....

tipo dalla terza alla sesta si sfidano e le vincenti incontrano lazio e juve che poi si giocano le semifinali.....ma io farei anzi un girone da sei squadre
 
se non sbaglio l'idea era di playoff stile basket, ostile quelli che fanno in seri B per la promozione praticamente, tra le prime sei....

tipo dalla terza alla sesta si sfidano e le vincenti incontrano lazio e juve che poi si giocano le semifinali.....ma io farei anzi un girone da sei squadre
girone da sei squadre con partite andata e ritorno significa fare 10 partite per squadra tanto vale fare le partite restanti che nel nostro caso sono 13. Dobbiamo poi considerare anche le coppe
 
Alto