Play-Off ?

Sottovaluti la questione stadio. Se la situazione torna normale a giugno ci sono già 10 date occupate per concerti, senza contare che palco e balle varie non le prepari il giorno stesso, ci vogliono almeno 2 giorni e + il prato che va a puttane

Di sicuro non riesci a trovare date per inter e Milan in quel mese. Il che significa finire tutto entro giugno, impossibile, oppure fare giocare Inter e Milan in campo neutro (!?!?)
Sì possono spostare i concerti di qualche settimana e nn credo che tale decisione possa creare particolari problemi se questo lo si comunica 3 mesi prima
 

Robywka72

Vice capitano
Ragazzi di questo campionato a chi può interessare?,a questo punto dobbiamo preoccuparci di cose che nessuno poteva immaginare.facciamoci forza perché io la vedo dura
Guarda come potrei non essere d’accordo con te...ho visto cose che nemmeno in Somalia mi son trovato davanti e ora è da qualche giorno che non posso uscire di casa, ho paura di avere infettato la mia compagna che ora sta male e ho vicino mio figlio di tre anni e mezzo. Non posso lasciare mio figlio ai miei suoceri, uno con polmonite e l’altro in recidiva....
Però ogni tanto almeno alle 2 di notte mi piace pensare ad una delle cose che mi da più leggerezza e ti confesso che in questi giorni mi avrebbe aiutato non poco
 
Alto