Pochezza assoluta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kalle64

Pulcino
  Bannato
Tifo Inter da sempre. Credo sinceramente che una società come quella che abbiamo non meriti tifosi che riempiono lo stadio come ieri sera. Fosse stato qualche anno fa volavano sgabelli dai distinti. Ieri un Barcellona in versione squadra C , si è presentato a Milano con l'intento di farci passare il turno e grazie alla pochezza di un centrocampo imbarazzante, composto da ex giocatori e gol divorati da una pantegana pagata 70 mln sono riusciti a farsi eliminare.Complimenti
 
Conta l'impegno, nemmeno quello era scontato nelle scorse stagioni, e c'è stato.

Partite come quella a Dortmund e a Barcellona mi dicono che oggi abbiamo una rosa sì valida , ma solo finché infortuni in massa e conseguente stanchezza non arrivano a penalizzarci...

Ultimamente non si può negare che siamo in riserva, ma sono convinto che la strada intrapresa sia giusta e che con 3 innesti mirati la prossima stagione si lotterà per qualcosa che conta.
 
Tifo Inter da sempre. Credo sinceramente che una società come quella che abbiamo non meriti tifosi che riempiono lo stadio come ieri sera. Fosse stato qualche anno fa volavano sgabelli dai distinti. Ieri un Barcellona in versione squadra C , si è presentato a Milano con l'intento di farci passare il turno e grazie alla pochezza di un centrocampo imbarazzante, composto da ex giocatori e gol divorati da una pantegana pagata 70 mln sono riusciti a farsi eliminare.Complimenti

segnalato come da regolamento.

Addio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto