Politica (re-loaded)

Carpent

Allenatore
è in larga parte finanziata dalla ue: comunque puoi sempre provare a convincere gli altri stati europei che la verona-rovigo sia un'opera strategica per lo sviluppo del continente (railway to heaven, sticazzi)
Be appena gli dici che usano ancora i treni diesel perché non c'è l'elettrificazione arriva il finanziamento subito :ghigno

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
è un pò differente comunque, a 360 gradi.
non dico che fare la tav non possa essere conveniente ma portare la costruzione delle autostrade come termine di paragone è molto fuorviante.
io ormai sono drastico riguardo alle grandi opere: a me serve ? no. a qualche mio parente serve ? no. a qualche mio amico o conoscente stretto serve ? no. e allora significa che non serve alla gente e quindi sono contrario :ghigno
si lo so, lo so, serve a ridurre il traffico merci su strada, meno inquinamenti di ogni tipo, velocità nelle consegne/ricezione prodotti, più business ... voglio proprio vedere come ne uscirà fuori da questa vicenda questa alleanza di governo ...
Si dovrà trovare un accordo. Come su tutti gli argomenti in cui le opinioni sono differenti.

Non sono così idioti da far cadere un governo per una questione simile. Non è un governo di sinistra.

erebus

Titolare
Io questa cosa la avevo segnalata qui mesi fa...Un altro utente dall'alto della sua sapienza aveva scritto che i comuni mettono a disposizione dei senza fissa dimora un domicilio fittizio..ma in realtà solo un esigua minoranza dei comuni lo fa...

Perché i senzatetto resteranno senza il reddito di cittadinanza

erebus

Titolare
Ok, sembra una soluzione equilibrata...ma a chi le chiediamo le nuove elezioni? A Maduro, che peraltro non riconosciamo regolarmente eletto a Presidente (e che comunque ha gia detto che non le vuole concedere). Oppure a Guaidò, che lui si, le concederebbe, ma che noi non riconosciamo Presidente autoproclamato?

Crisi in Venezuela, l’Italia dice sì a nuove elezioni - La Stampa

Ultima modifica:
Alto