Politica (re-loaded)

Gioan_Brera

Esordiente
130
433
52
Silenzio tombale, allora riuppo. (altro neologismo del cassero, ma, ahimè, così va il mondo) :facepalm
Dopo che mi sono stati segati i Celti versus i romani e il maglio Averoldi, questa spero risulti carina:

... ciauzz! ☃

Carpent

Presidente
100.639
4.323
79
Silenzio tombale, allora riuppo. (altro neologismo del cassero, ma, ahimè, così va il mondo) :facepalm
Dopo che mi sono stati segati i Celti versus i romani e il maglio Averoldi, questa spero risulti carina:

... ciauzz! ☃
Sarò andato 3 volte in vita mia ai fuochi di riva...Sempre la stessa cosa ogni anno mai una novità

Carpent

Presidente
100.639
4.323
79
I 5s scherzano col fuoco per l'autonomia...tra i principi fondamentali della costituzione se non sbaglio il 5 c'è scritto che lo stato deve favorire i principi di decentramento e autonomia!! Tra l'altro lo stesso art 5 ha limiti alla revisione costituzionale...può bastare?

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
11.148
3.572
70

Ma è il caldo che fa partorire queste cagate?:facepalm

Gioan_Brera

Esordiente
130
433
52

Ma è il caldo che fa partorire queste cagate?:facepalm
Attacco di insonnia di mezza estate, capitò anche a Gugliemo Piccascossa, ma lui tirò fuori un capolavoro mentre io mi limito alla cagata mentale notturna.

Gli antichi dividevano il genere umano in maschi (viri) e donne (feminae) ma avevano ben chiaro il concetto che quando si parlava di umanità la distinzione del sesso era irrilevante.

Questo spiega come in molte lingue oltre al maschile e al femminile esiste anche il genere neutro, ma è un'altra storia.

... concludo: le femministe le ho sopportate di buon grado, ma il "metoo" ultimamente ha rotto. :braccia

Ultima modifica:

erebus

Titolare
2.556
1.080
69
"Non so chi sia" "Non lo conosco" "Mai visto, mai incontrato"

Savoini Gianluca su Twitter: "E' stato per me un enorme piacere poter accompagnare il Ministro Matteo Salvini @matteosalvinimi nel corso della sua visita ufficiale a Mosca @mfa_russia . Proprio nel giorno in cui a Helsinky Putin @PutinRF_Eng e Trump @realDonaldTrump confermavano la nostra linea di dialogo./… https://t.co/cAQox5zQ32"

Alto