• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Politica (re-loaded)

17.966
9.196
93
"Non so chi sia" "Non lo conosco" "Mai visto, mai incontrato"

Savoini Gianluca su Twitter: "E' stato per me un enorme piacere poter accompagnare il Ministro Matteo Salvini @matteosalvinimi nel corso della sua visita ufficiale a Mosca @mfa_russia . Proprio nel giorno in cui a Helsinky Putin @PutinRF_Eng e Trump @realDonaldTrump confermavano la nostra linea di dialogo./… https://t.co/cAQox5zQ32"
Era un accompagnatore ignoto.

erebus

Titolare
2.601
1.143
73

aledragon

Turnover
1.231
59
42
in caso di referendum confermativo per la riforma costituzionale che riduce il numero di deputati e senatori, personalmente voterò sì... senza fare troppe ripicche rispetto al 4 dicembre... son argomenti un pelino più di lunga visione per potersi concedere queste cose da asilo mariuccia
a proposito, il famoso senato che renzi aveva disegnato diabolicamente per essere sempre a maggioranza pd, dopo le regionali e amministrative, in appena due anni sarebbe stato a stragrande maggioranza di centrodestra.

certo è che servirebbe molto di più... bicameralismo differenziato, abolizione della legislazione concorrente e ridefinizione delle competenze tra stato e regioni in via esclusiva, sfiducia costruttiva e presidente del consiglio con più preminenza nel cdm, riforma degli iter legislativi per avere meno decreti legge ma al contempo tempi certi per i progetti di legge, separazione delle carriere, riforma del csm e vera responsabilità civile dei magistrati, quorum dei referenda.... più tanti altri dettagli :D

ma meglio di niente... e per piacere non venitemi a parlare - ancora una volta! - di attentato alla democrazia e svilimento del parlamento , alla fine si stanno tagliando i portaborse e con meno teste una camera funziona meglio, con la possibilità - non certezza - di aumento della qualità dei dibattiti e tempi meno dilatati per tutte le fasi dei lavori

Ultima modifica:

Romagna

Capitano
8.350
2.058
78
Ti quoto solo in parte, per non farla lunga, ma tra tutti i dettagli saresti in grado di spiegarmi commemmai al nord dell'appennino fino a Sena Gallica e Massa le cose funzionano e appena metti il becco a sud va tutto in vacca?

... bella domanda, nevvero? :volo
...e anche tremendamente politically incorrect, Gioan...

Gioan_Brera

Esordiente
171
458
55
...e anche tremendamente politically incorrect, Gioan...
Ta ghét risù, dutur! (traduzione: hai ragione, dottore) ma questa è la tastiera che ho e questa uso.

Di tutte le cazzate che dice Vittorio Sgarbi su una sono completamente d'accordo.
Mi rendo conto di essere un nano seduto sulle spalle di giganti. (i miei avoli)
Possono accoppare me, ma non possono buttare giù tutto quello che chi mi ha preceduto ha costruito.

... augh! :tiprego

Romagna

Capitano
8.350
2.058
78
Ta ghét risù, dutur! (traduzione: hai ragione, dottore) ma questa è la tastiera che ho e questa uso.

Di tutte le cazzate che dice Vittorio Sgarbi su una sono completamente d'accordo.
Mi rendo conto di essere un nano seduto sulle spalle di giganti. (i miei avoli)
Possono accoppare me, ma non possono buttare giù tutto quello che chi mi ha preceduto ha costruito.

... augh! :tiprego
Like se non per altro per la citazione di Bernardo di Chartres, un'immagine di rara potenza, invero

Gioan_Brera

Esordiente
171
458
55
Uno spritz non si rifiuta mai (offro io come padrone di casa), ma Obdulio a me è simpatico, anche se non sempre siamo d'accordo!
🥂
Ma anche a me sta simpatico, solo che lui è della parrocchia dei cagacazzi di partenza, mentre io sono un SanBernardo che fino a quando non fiuta il pericolo se ne sta bravo a cuccia.

... credo di essermi spiegato. :reg

erebus

Titolare
2.601
1.143
73
Ah ma lui non sa chi è :ghigno

Fondi alla Lega, Salvini 9 volte a Mosca in 4 anni: tutte con Savoini. Per Cremlino è il 'responsabile dei rapporti con la Russia' - Il Fatto Quotidiano

Alto