• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!
  • E' online lo shop ufficiale Interfans.org
    Tanti prodotti: t-shirt, felpe e tazze per il vostro shopping!
    Che aspetti, visitalo adesso!!!

Politica (re-loaded)

VelenoLorenzi

Campione
10.984
4.354
70
E secondo te basta che finisca la guerra fredda per porre fine alle ingerenze o ai finanziamenti occulti delle superpotenze ad altri stati? Anzi, anche i privati..
il che non significa che accettare finanziamenti occulti da chi è contro la politica estera del tuo paese non sia criminale, diverso sarebbe se rivendicasse con orgoglio quei soldi.
in quel caso se vanno bene agli elettori nulla da dire, si cambia alleanza e fine.

Ultima modifica:

Gioan_Brera

Primavera
317
506
57
il che non significa che accettare finanziamenti occulti da chi è contro la politica estera del tuo paese sia criminale, diverso sarebbe se rivendicasse con orgoglio quei soldi.
in quel caso se vanno bene agli elettori nulla da dire, si cambia alleanza e fine.
Vabbè, il like te lo smollo perché, finalmente, hai messo insieme un concetto politico coerente.

... spero che tu abbia voglia di votare la Lega dei brutti bastardi lavoratori che tirano la carretta. 💋

VelenoLorenzi

Campione
10.984
4.354
70
Vabbè, il like te lo smollo perché, finalmente, hai messo insieme un concetto politico coerente.

... spero che tu abbia voglia di votare la Lega dei brutti bastardi lavoratori che tirano la carretta. 💋
vero che mi sto rincoglionendo ma non fino a quel punto, ho già dato disposizioni a mia moglie di farmi un'iniezione letale se dovessi manifestare tali sintomi.

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
12.573
4.744
77
Mah, non so, due settimane fa c'era il golpe socratico su interfans, il rispetto delle leggi era tutto e soprattutto se a violarle era uno straniero ci incazzavamo a bestia ("cosa stai cercando di fare, Carola Rakete? Stai forse cercando di distruggere noi, le leggi, e con noi tutta la cittá"?), prendo atto che l vento é cambiato :ghigno
Vabbè ho capito che la vuoi buttare in caciara come al solito.

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
12.573
4.744
77
il che non significa che accettare finanziamenti occulti da chi è contro la politica estera del tuo paese sia criminale, diverso sarebbe se rivendicasse con orgoglio quei soldi.
Eh insomma, vai solo contro gli interessi della tua nazione ma ok.

chupacabra

Turnover
2.257
1.097
60
Non sto a farti la lezione su come si usi il congiuntivo nella lingua italiana "corrente", ma si tratta sempre di una lingua del tipo SVO (soggetto, verbo, oggetto)

... alùra, se non metti il soggetto (o lo tralasci) qualcuno può pensare che sei sul bevuto. 💋
temo che non ci sia niente di difendibile nella costruzione di quelle frasi, mi rimetto alla clemenza della corte :dente

Alto