Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Politica (re-loaded)

Castolo

Utente bannato
l'inps, altro covo di comunisti, dice che sono più i soldi che riceve dagli immigrati che quelli che eroga loro, gli chiederò di rifare i conti, con 150K può anche imparare ad usare la calcolatrice.
ps le due immigrate regolari che pagano le tasse in italia le hai fatte arrivare coi flussi migratori o sono entrate da clandestine e poi si sono regolarizzate?
perchè, se fosse vera la seconda ipotesi, sono comportamenti come i tuoi che alimentano ed incoraggiano l'immigrazione clandestina.
fra l'altro perchè non hai assunto due di bassano del grappa ma due che rubano il lavoro alle italiane?

Non mi pare che rubano il lavoro alle italiane.Mi hanno contattato e offerto la loro disponibilità,se venivano due italiane lo davo alle italiane il posto.Non faccio discriminazioni di razze sul lavoro posto di lavoro come nella vita,come ad esempio fanno i buonisti dell'accoglienza infinita o gli estremisti.
Gente che dice che devi assumere quello perché asiatico,ispanico o nero...come si fa anche negli Stati Uniti, gente ormai degenerata.

Comunque queste due ragazze ucraine sono giovani e sono venute in Italia in maniera regolare,non mi hanno creato nessun problema.

L'immigrazione clandestina la incoraggiano le persone degenerate,criminali che finanziano i flussi per motivi politici o economici,i derivati di questi in parte sono organizzazioni criminali,molto delle quali operano con l'ausilio di cooperative ecc devi vedere quanto incassano le organizzazioni criminali per ogni migrante,più della droga,in enti di cooperative fanno il riciclaggio del denaro e altra roba che manco immagini.
Gente che promette mari e monti agli immigrati,che gli dicono che l'Italia è l'America delle opportunità e poi invece è altra cosa... ben altra cosa,la realtà e che finiscono a lavorare in mezzo ai campi sotto il caporalato,in condizioni da schiavi, o in strada con lo spaccio di droga.

Castolo

Utente bannato
Mike Pompeo è venuto in Italia e l'inquilino vestito di bianco che abita nel Vaticano non si è degnato di incontrarlo,sotto probabilmente ci sono questioni "finanziarie",i cinesi probabilmente ripianeranno i debiti del Vaticano e in cambio il vaticano continuerà a fare silenzio sui campi di "rieducazione" concentramento che sono situati in Cina.
Il Vaticano nella persona del Papa Bergoglio,ha avuto ordine diretto di evitare rapporti con gli Stati Uniti
Ormai è tutta una nefandezza,il 2020 è uno schifo totale.

carlo314

Vice capitano
Moderatore
scemo te che rispondi seriamente, è una performance artistica che segue le regole dell'avanspettacolo.

Sono gli alberi che, attraverso una strategia cosí antica e primitiva da essere assimilabile ad una semi sfera, ci considerano di nessuna importanza, quasi selvaggi incapaci di elaborare alcun sospetto. E dire che non é passato molto tempo da quando ci hanno osserato orbitare alla ricerca di uno spazio d'atterraggio. E se ció é vero, non ti resta che determinare il luogo ove la pasta é stata scolata.

VelenoLorenzi

Stella
Sono gli alberi che, attraverso una strategia cosí antica e primitiva da essere assimilabile ad una semi sfera, ci considerano di nessuna importanza, quasi selvaggi incapaci di elaborare alcun sospetto. E dire che non é passato molto tempo da quando ci hanno osserato orbitare alla ricerca di uno spazio d'atterraggio. E se ció é vero, non ti resta che determinare il luogo ove la pasta é stata scolata.
così ci siamo quasi, un pignolo potrebbe riprenderti per l'uso della proposizione incidentale ma è comunque commovente quanto ti sia impegnato.

VelenoLorenzi

Stella
Non mi pare che rubano il lavoro alle italiane.Mi hanno contattato e offerto la loro disponibilità,se venivano due italiane lo davo alle italiane il posto.Non faccio discriminazioni di razze sul lavoro posto di lavoro come nella vita,come ad esempio fanno i buonisti dell'accoglienza infinita o gli estremisti.
Gente che dice che devi assumere quello perché asiatico,ispanico o nero...come si fa anche negli Stati Uniti, gente ormai degenerata.

Comunque queste due ragazze ucraine sono giovani e sono venute in Italia in maniera regolare,non mi hanno creato nessun problema.

L'immigrazione clandestina la incoraggiano le persone degenerate,criminali che finanziano i flussi per motivi politici o economici,i derivati di questi in parte sono organizzazioni criminali,molto delle quali operano con l'ausilio di cooperative ecc devi vedere quanto incassano le organizzazioni criminali per ogni migrante,più della droga,in enti di cooperative fanno il riciclaggio del denaro e altra roba che manco immagini.
Gente che promette mari e monti agli immigrati,che gli dicono che l'Italia è l'America delle opportunità e poi invece è altra cosa... ben altra cosa,la realtà e che finiscono a lavorare in mezzo ai campi sotto il caporalato,in condizioni da schiavi, o in strada con lo spaccio di droga.
se sai che sono venute in italia da regolari avrai controllato, spero.

Castolo

Utente bannato
se sai che sono venute in italia da regolari avrai controllato, spero.

i documenti a me mostrati erano in regola,ovviamente se facevano un controllo poi ci andavo di mezzo io, mi avrebbero accusato di favoreggiamento nel caso in cui si fosse presentata l'ipotesi di clandestinità,quindi è ovvio che mi sono tutelato controllando che tutto era apposto. Ho chiesto consigli anche ai miei amici che sono nelle forze dell'ordine.

Esistono altre situazioni che andrebbero controllate dagli apparati dello Stato.

VelenoLorenzi

Stella
i documenti a me mostrati erano in regola,ovviamente se facevano un controllo poi ci andavo di mezzo io, mi avrebbero accusato di favoreggiamento nel caso in cui si fosse presentata l'ipotesi di clandestinità,quindi è ovvio che mi sono tutelato controllando che tutto era apposto. Ho chiesto consigli anche ai miei amici che sono nelle forze dell'ordine.

Esistono altre situazioni che andrebbero controllate dagli apparati dello Stato.
quindi quando si sono offerte erano in regola ma non sai come sono entrate in italia.

Castolo

Utente bannato
quindi quando si sono offerte erano in regola ma non sai come sono entrate in italia.

con l'Aereo

come vieni tu in Italia se ti trovi in Ucraina? con il barcone? ci puoi provare certamente, però ci sono un bel po di catene montuose in mezzo e direi che non è consigliabile, andrebbe ad inficiare negativamente sul movimento del barchino o barcone..

Gioan_Brera

Prima squadra
Domanda fatta qua dentro almeno 3/4 volte e tutti muti.

Qualcuno mi sa spiegare come fa un tizio qualsiasi a versare dei soldi all'INPS senza avere il codice fiscale? :geek:

Castolo

Utente bannato
Il problema adesso e che cancellando i decreti Salvini,oltre ad incentivare l'immigrazione clandestina e i morti in mare, stanno mettendo le basi per tornare a quello che c'era prima,ovvero di nuovo la mangiatoia infinita di cooperative-mafiosi e altra gente magna magna che sta là ad aspettare per fare falsa accoglienza e arricchirsi,anche da me hanno già messo in conto di riaprire le 4 baracche in mezzo ai ruderi dove il mafioso locale teneva i migranti qualche anno fa, il così detto bonus a migrante. Avevano chiuso i battenti tutta sta bella gente truffaldina.Mo ritornano in pista e si stanno sfregando le mani.

Vogliono depenalizzare pure l'aggressione a pubblico ufficiale,per ritrovarci una marea di aggressioni alle forze dell'ordine, delegittimare coloro che proteggono i cittadini onesti.

Questi che ci governano attualmente sono dei beoti allo sbaraglio e pagheranno ogni singola situazione di degrado che stanno creando sul territorio.

La cosa più divertente e che hanno aspettato dopo le elezioni per tornare alle politiche magna magna,sapevano che i cittadini li avrebbero appesi al palo a testa in giù,ora esce fuori pure la proposta dello iusoli,

quelli che mo in toscana o in Puglia si lamentano,dovrebbero solo accettare di essere stati messi nel taschino dai rispettivi governatori.

Angelus

Fuoriclasse
Moderatore
Sono anni che si sente parlare dello ius soli. Direi che ormai non fa venire il durello nemmeno al più incallito sinistrello.

Però se, in pieno stile zaloniano, tra gli immigrati si trova un esterno sinistro a tutta fascia, un centrale che copre, un portiere e un vice Lukaku a parametro zero, direi che una deroga per quei 4 fortunati la si può fare.

EpicInter90

Titolare
ma dipende cosa intendi per NWO...
Se chiami cosi' il potere delle multinazionali che facendo cartello riescono a manipolare a loro piacimento i mercati e i governi di alcuni stati per il proprio interesse c'e' poco da discutere, si sa che il mondo di oggi funziona cosi'.
Se, al contrario, per NWO intendi un gruppo oscuro che ha creato il Covid (o solo la paura dello stesso che in realtà nn esiste), che ci vuole mettere chip sotto pelle per poi comandarci attraverso le onde del 5G ed altre amenità simili le reazioni possono essere solo 2: o si chiama la neuro o si percula l'interlocutore

I microchip sottopelle sono una nuova tecnologia già avviata in alcune aziende, sopratutto Svedesi, ma non so quanto possa essere legata con l'NWO, a riguardo esiste solo una testimonianza del regista scomparso Aaron Russo che disse di aver saputo di questo piano da Nicolas Rockfeller,per quanto riguarda il covid non credo sia creato in laboratorio, per quanto riguarda il 5g penso sia inutile andare piu veloci di quanto l'uomo già faccia con la rete.

Link88

Vice capitano
I microchip sottopelle sono una nuova tecnologia già avviata in alcune aziende, sopratutto Svedesi, ma non so quanto possa essere legata con l'NWO, a riguardo esiste solo una testimonianza del regista scomparso Aaron Russo che disse di aver saputo di questo piano da Nicolas Rockfeller,per quanto riguarda il covid non credo sia creato in laboratorio, per quanto riguarda il 5g penso sia inutile andare piu veloci di quanto l'uomo già faccia con la rete.
era inutile anche andare oltre il 56k e la carrozza trainata dei cavalli, svolgevano il loro compito. Non esiste e non esisterà mai un limite al progresso della rete, figuariamoci se la velocità debba essere fermata a quella attuale...che per altro non é nemmeno garantita in molte zone anche di paesi "sviluppati"

winston_smithII

Bandiera
con l'Aereo

come vieni tu in Italia se ti trovi in Ucraina? con il barcone? ci puoi provare certamente, però ci sono un bel po di catene montuose in mezzo e direi che non è consigliabile, andrebbe ad inficiare negativamente sul movimento del barchino o barcone..
Aaaah

Ma allora dillo! Non hai un problema coi clandestini, hai un problema con le barche :ghigno

Brutte esperienze da piccolo in mare?

No perché la maggior parte di chi chiami clandestino arriva in aereo con visto turistico. Poi il visto scade e ciao :nonso

VelenoLorenzi

Stella
era inutile anche andare oltre il 56k e la carrozza trainata dei cavalli, svolgevano il loro compito. Non esiste e non esisterà mai un limite al progresso della rete, figuariamoci se la velocità debba essere fermata a quella attuale...che per altro non é nemmeno garantita in molte zone anche di paesi "sviluppati"
ripenso con nostalgia a quei dei blocchi di ghiaccio che , quando ero al mare e mi fermavo dal baracchino, l'omino grattava con una specie di pialla e ne faceva una buonissima granita.
un brutto giorno basta blocco ed al suo posto insulsi cubetti di ghiaccio messi in una specie di frullatore.:dep
hanno iniziato il mio condizionamento in quel giorno, da lì in poi è stato un susseguirsi di eventi che mi hanno portato a seguire, come una pecora, la maggioranza.
intorno a me era pieno di segnali ma non li sapevo cogliere, eppure, nel mio quartiere, erano già presenti alcuni eletti che avevano fiutato il pericolo ma, senza internet, non riuscivano a veicolare correttamente i loro messaggi e si dovevano accontentare del circolo arci e della casa del popolo.
voglio rendere omaggio a quei pionieri che hanno provato fino all'ultimo ad opporsi al nuovo ordine.

il messia
gianni che fa i disegni
lo strano
testaveida
sbragion
strangolon

e sicuramente ne dimentico alcuni, onore a quegli eroi dimenticati e che i loro nomi di battaglia echeggino ancora a lungo e servano a risvegliare le nostre coscienze immerse in questo torpore nel quale ci hanno costretto.
per ultimo il saluto cameratesco che veniva loro indirizzato dagli ignoranti che provavano ad emancipare: ma fate vede da lanzavecchia.

Ultima modifica: