• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!
  • E' online lo shop ufficiale Interfans.org
    Tanti prodotti: t-shirt, felpe e tazze per il vostro shopping!
    Che aspetti, visitalo adesso!!!

Politica (re-loaded)

carlo314

Titolare
Moderatore
3.955
1.394
60
Vabbè ho capito che la vuoi buttare in caciara come al solito.
Ma non direi, la mia mi pare un'obizione molto chiara ma la posso precisare ulteriormente: sulla Sea Watch si difende il principio della Legge Assoluta: se una cosa é reato, non si puó fare a prescindere. Perché lo stesso concetto non vale per il finanziamento ai partiti? E io personalmente in entrambi I casi non ho veritá, quindi aspetto pazientemente gli ulteriori sviluppi, ma mi piacerebbe sapere perché il principio della legalitá assoluta vale per la Sea Watch, per I finanziamenti illegali vale il principio del "lo fanno tutti".

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
12.546
4.705
77
Ma non direi, la mia mi pare un'obizione molto chiara ma la posso precisare ulteriormente: sulla Sea Watch si difende il principio della Legge Assoluta: se una cosa é reato, non si puó fare a prescindere. Perché lo stesso concetto non vale per il finanziamento ai partiti? E io personalmente in entrambi I casi non ho veritá, quindi aspetto pazientemente gli ulteriori sviluppi, ma mi piacerebbe sapere perché il principio della legalitá assoluta vale per la Sea Watch, per I finanziamenti illegali vale il principio del "lo fanno tutti".
Qui sei te che dai un'interpretazione tutta tua di quello che penso. Ovvio che non mi va bene che un partito prenda soldi da chicchessia. Vorrebbe dire non fare gli interessi dell'Italia (o, se proprio va di culo, farli per sbaglio:rolleyes: ). Quello che non capisco è perché scandalizzarvi per una cosa che accade da sempre. Non dettiamo più legge dai tempi dell'impero romano:stor

chupacabra

Turnover
2.250
1.088
60
Qui sei te che dai un'interpretazione tutta tua di quello che penso. Ovvio che non mi va bene che un partito prenda soldi da chicchessia. Vorrebbe dire non fare gli interessi dell'Italia (o, se proprio va di culo, farli per sbaglio:rolleyes: ). Quello che non capisco è perché scandalizzarvi per una cosa che accade da sempre. Non dettiamo più legge dai tempi dell'impero romano:stor
ma guarda per me il discorso è un altro.

non so... Migrazioni: ah il complotto mondialista, e le ong le paga Soros, e c'è dietro la mafia, la Spectre, e il piano Kalergi e la sostituzione etnica. Europa: ah il complotto franco-tedesco per spezzare le reni all'Italia, i poteri forti, trent'anni di governi al soldo di Goldman Sachs.
Ok.

Poi viene fuori che pare che forse, restiamo nel dubbio per carità, uno dei partiti più divisivi della scena politica italiana magari prende da tempo soldi da un regime che da anni sta attuando la più grande campagna di dezinformácija dei giorni nostri, per influenzare, sobillare e indirizzare l'opinione pubblica delle democrazie occidentali... ah ma che sarà, che vuol dire, finanziamenti dubbi e occulti li hanno avuti tutti i partiti...

Boh, va bene.
Capiscers a targhe alterne...

carlo314

Titolare
Moderatore
3.955
1.394
60
Ma non direi: io infatti siccome non capivo ti ho chiesto se "nessuno scandalo" si riferiva alla mancanza di sorpresa o alla mancanza di indignazione, bastava che mi dicessi "mancanza di sorpresa" e la manfrina finiva lí :D

Alto