Politica (re-loaded)

Angelus

Stella
Moderatore
Incredibile come il PD si attesti ancora intorno al 20% .... ovviamente viene votato dai dipendenti pubblici, da nostalgici della vecchia sinistra (quella vera), e dai giovanissimi che, speranzosi e vivaci sostenitori dell'uguaglianza sociale, si lasciano ingannare dalle loro frottole.

Stesso discorso per la destra. Incredibile vedere come esista ancora Berlusconi. Le alternative sono i nuovi fascisti e un partito che fino a qualche anno fa gridava "prima il Nord" e che fonda l'80% della sua campagna elettorale sull'immigrazione.

Voterò per i 5 stelle. Non perchè mi entusiasmino particolarmente, ma perchè almeno hanno avuto un solo anno di esperienza al Governo.

20 anni fa abbiamo avuto Berlusconi, Prodi, Bossi. Berlusconi esiste ancora, Bossi esiste ancora (con il nome di un altro politico) e Prodi esiste ancora (con il nome di un altro politico).
Questi esistono da 30 anni, e i loro sostenitori criticano il M5S per avere avuto 1 singolo anno di esperienza al Governo.

Criticate pure i 5 stelle, ma solo se fate parte di un partito che non sia Lega, PD, Forza Italia, Fratelli d'Italia.

Se votate per uno di quei partiti allora, forse, invece di guardare agli altri dovreste pensare a quanto il vostro partito, negli ultimi 20/30 anni, ha contribuito al degrado di questo paese.
Tecnicamente sarebbero 3, con alleati eterogenei.

Goldeneye

Esordiente
eccomi, per il resto hai scritto una sequela di cazzate non indifferente,
il centrosx sarà marcio, il centrodx sarà marcio ma non spacciare il M5S per i power ranger.
Rileggi e non mettermi parole in bocca. Come ho detto nel mio post, "non mi entusiasmano".

E' un ragionamento logico. Tra chi ha governato 1 solo anno e chi esiste da 30 anni .....
se devo scegliere il meno peggio, scelgo il primo.

Goldeneye

Esordiente
Mi sa che i 5 stelle di Conte e il PD sono in qualche modo alleati per cui forse devi cercare qualcosa di altro da votare...
Sicuramente il meno peggio rispetto a quei partiti

PD ---> esiste da 30 anni
Lega ---> esiste da 30 anni
Forza Italia ---> esiste da 30 anni

Ultimi 30 anni in Italia = fallimentari

Peggio di quelli non si può fare

Notizie Inter

Alto