Politica (re-loaded)

GioanBreraFuCarlo

Turnover
Supporter
Al netto delle tue farneticazioni ragionando con il tuo metro mi chiedo perchè tu vada a frignare dalla maestra ogni volta che sei a rischio di ban. Semplicemente ti sei andato a cercare la tegola in testa.
Ciccio bello, guarda che io non ho fatto niente fino a mezzogiorno.
Il mio discorso, scusa se sono pedante, funziona e gira sia per la vittima che per lo sparatore.
Se entrambi se ne stavano calmini e tranquilli non succedeva niente e noi eravamo qua a saltare per le due pere date a quei rompiballe dello Shakhtar Donetsk.

E invece no, te arrivi in ufficio quando ancora io ronfo, accendi il PC e ti parte l'embolo.

... pazienza, me ne farò una ragione. :facepalm

Numerodue

Bandiera
Moderatore
Supporter
Ciccio bello, guarda che io non ho fatto niente fino a mezzogiorno.
Il mio discorso, scusa se sono pedante, funziona e gira sia per la vittima che per lo sparatore.
Se entrambi se ne stavano calmini e tranquilli non succedeva niente e noi eravamo qua a saltare per le due pere date a quei rompiballe dello Shakhtar Donetsk.

E invece no, te arrivi in ufficio quando ancora io ronfo, accendi il PC e ti parte l'embolo.

... pazienza, me ne farò una ragione. :facepalm

:nonso Viene all'Inter?

embolo-1200x900.jpg

Ci va giù leggerino il Sallusti

... preparo i pop corn che avevo messo da parte 10 anni fa. :ROFLMAO:
non è il caso di comprarli nuovi? rovinare tanta attesa con del cibo avariato potrebbe avere controindicazioni importanti.
comunque non dispiace neppure me se ogni tanto qualcuno si trova dall'altra parte della barricata.

Alloro

Bandiera
non è il caso di comprarli nuovi? rovinare tanta attesa con del cibo avariato potrebbe avere controindicazioni importanti.
comunque non dispiace neppure me se ogni tanto qualcuno si trova dall'altra parte della barricata.

Non c’è nessuna altra parte della barricata a meno che uno non abbia la coscienza sporca
Le barricate quando si parla di giustizia sono roba per altri personaggi

Alloro

Bandiera
Dai ogni tanto qualche magistrato si sente onnipotente, non è che dicendolo uno diventa di colpo Berlusconi.

È vero quello che dici ma io ho fatto un discorso diverso
Chi non ha nulla da temere se ne frega di affrontare un processo se è convinto delle proprie ragioni
Ora io il caso di specie un po’ lo conosco e se si deve scavare cosa che in un processo di solito accade sarà più un problema per altri magistrati o alte cariche della Repubblica che per Davigo

È vero quello che dici ma io ho fatto un discorso diverso
Chi non ha nulla da temere se ne frega di affrontare un processo se è convinto delle proprie ragioni
Ora io il caso di specie un po’ lo conosco e se si deve scavare cosa che in un processo di solito accade sarà più un problema per altri magistrati o alte cariche della Repubblica che per Davigo
Alloro, chiunque sano di mente ha il terrore di un processo. Se non ho fatto un cazzo ho il diritto di non andarci, non voglio smettere di vivere finché non finisce tutta tutta la trafila.

GioanBreraFuCarlo

Turnover
Supporter
Alloro, chiunque sano di mente ha il terrore di un processo. Se non ho fatto un cazzo ho il diritto di non andarci, non voglio smettere di vivere finché non finisce tutta tutta la trafila.
Bravo Veleno, qua mi piaci un sacco.

Io, mal me ne incolse, ho passato gli ultimi anni di carriera a fare la spola tra il palazzo di giustizia e l'ufficio del personale dove lavoravo (adesso fa RU, risorse umane, ma andate a cagare in tutta franchezza, uno sgobba una vita e io ad un certo punto mi devo trovare sulla scrivania l'ordine di fare le pulci a gente che non ha ucciso nessuno) :facepalm

Ne avevo più di 700 tra i piedi, facciamo che a mio giudizio 690 erano buoni e gli altri cattivi.
Ovvio che se fossero stati così pochi i cattivi da indagare, niente da dire.
Ma qualcuno a Roma o a Milano si svegliava con il piede sbagliato e io a mandare giù il rospo.

Però dentro al palazzo di giustizia le percentuali si ribaltavano, tutti carogne e (rari nantes) qualche gentiluomo o gentildonna, dagli avvocati agli uscieri.

E arrivo all'amico @Alloro : bella cosa la giustizia, ma se la fai amministrare a degli stronzi, ciaone.

... :dep

Numerodue

Bandiera
Moderatore
Supporter
c'è aceto ed aceto ed a @Numerodue non dispiacerebbe diventare un qualcosa del genere.:)
Vedi l'allegato 2405773

Eh mi spiace ma se c'è una cosa che "sopporto" è l'aceto balsamico. A me piacciono gli aceti belli forti anche aromatizzati. Per tutti i giorni uso quello di riso, di mele o di arance quando lo trovo. Il top è una bella insalata di lattughino e spinacino con dentro frittata a pezzi e irrorata da un buon aceto di vino.

Che riforma del fisco meravigliosa...
Prendere soldi dalle classi basse per darle a chi già se la passa bene, come buttare nel cesso 8 Miliardi (altro che RdC) senza avere alcun effetto sulla domanda aggregata del paese
spero che dopo le proteste dei sindacati modifichino qualcosa, devono tagliare le tasse ai redditi sotto i 30k e magari ridurre qualcosa sull'irap.
frega un cazzo se abbassano le mie aliquote, non mi cambia nulla.
che poi aiuti la tua base elettorale, almeno si facciano furbi.

Milito221

Vice capitano
spero che dopo le proteste dei sindacati modifichino qualcosa, devono tagliare le tasse ai redditi sotto i 30k e magari ridurre qualcosa sull'irap.
frega un cazzo se abbassano le mie aliquote, non mi cambia nulla.
che poi aiuti la tua base elettorale, almeno si facciano furbi.
Una roba di una stupidaggine assurda cioè l'effetto massimo della riforma è su chi ha un reddito imponibile di 50000 €

Notizie Inter

Alto