Premier League 2018/2019

Phil Brooks

Esordiente
Gran partita dell'Arsenal, ha creato tanto davanti correndo pochi rischi (mi ricordo solo la traversa di Lukaku all'inizio).
Red Devils visibilmente stanchi, ed era auspicabile, hanno tanti infortuni e questo filotto di vittorie per raddrizzare la stagione cominciano a pagarlo.
Onestamente mi sarei aspettato una transizione più traumatica dopo 25 anni di Wenger, invece Emery sembra già ad un ottimo punto.
Pareggio per Chealsea che ci sta, Wolves organizzati quest'anno.

Tuettili

Vice capitano
Gran partita dell'Arsenal, ha creato tanto davanti correndo pochi rischi (mi ricordo solo la traversa di Lukaku all'inizio).
Red Devils visibilmente stanchi, ed era auspicabile, hanno tanti infortuni e questo filotto di vittorie per raddrizzare la stagione cominciano a pagarlo.
Onestamente mi sarei aspettato una transizione più traumatica dopo 25 anni di Wenger, invece Emery sembra già ad un ottimo punto.
Pareggio per Chealsea che ci sta, Wolves organizzati quest'anno.
Da tifoso dell'Arsenal, sono contento come una Pasqua. Ho sempre apprezzato Emery quando era in Spagna e sono stato contento sia arrivato ai Gunners, da tempo sostengo che sta facendo bene (più che altro a livello di mentalità) non ostante la catena di infortuni, l'unica cosa che non capisco è come si possa rinunciare a cuor leggero ad un giocatore come Ramsey, per di più a zero. Se poi penso che va alla goBBa, mi viene da piangere !

IceAgeKing

Stella
Partite di oggi

Bournemouth - Newcastle 1X2
Due squadre dello stesso livello... Boh facciamo 1X2 anche qui

Burnley - Leicester 12
Burnley che ha bisogno di punti, ma Rodgers non mancherá voglia di vincere.

West Ham - Huddersfield 1
Nulla da dire... Se il WHU anche solo pareggia sono dei polli

Ultima modifica:

Steven Bradbury

Titolare
La prima, la seconda e la sesta sono rinviate, Watford, Wolves e Brighton hanno la FA Cup.

Oggi si giocano Watford-Palace, Swansea-City e Wolves-United, domani Millwall-Brighton.

Alto