Premier League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pronostici di oggi
Un pó piú seri stavolta

Cardiff - Brighton 2
Due squadre che hanno perso la loro ultima partita, Cardiff che ha bisogno disperato di punti e gioca pure in casa, ma per me vince il Brighton. Palesemente la squadra migliore, salvo sorprese da parte di Warnock. Ma ne dubito.
Rete di Glenn Murray.

Huddersfield - West Ham X2
Huddersfield che ha vinto la sua prima partita di campionato contro il Fulham all'undicesimo tentativo, West Ham che un giorno perde, poi vince, poi pareggia e poi daccapo... Partita impronosticabile sulla carta, ma conto o in un pareggio oppure in una vittoria del West Ham. Che non sará una squadra perfetta, tutt'altro, ma di certo sta facendo meglio del Fulham.

Leicester - Burnley X2
Leicester che alla sua prima partita dopo la tragedia di due weekend fa ha fatto un partita grintosa e di carattere contro il Cardiff, ma ora dovrá rimediare la tegola dell'infortunio al ginocchio di Maguire. Partita difficile. Ovviamente sono in casa, ma penso che il Burnley gli dará filo da torcere. Burnley che ovviamente e' un'altra squadra a cui converrebbe di fare punti, se puó.

Newcastle - Bournemouth 2
Non c'e' storia, per me. Una delle realtá calcistiche premierleaguiane migliori, anzi una delle storie premierleaguiane piú belle degli ultimi anni, con l'allenatore fresco del Manager of the Month, contro forse il Newcastle peggiore di questo decennio... Beh. Poi e' anche vero che il Newcastle e' il Newcastle. Ma hanno giá dato la scorsa settimana vincendo contro il Watford. Impossibile che si ripetino.

Southampton - Watford 2
Southampton altra squadra scandalosa quest'anno. Vittoria facile degli Hornets per me.

C. Palace - Tottenham 2
Vince sicuro il Tottenham per me, soprattutto perché ora sono ad un punto di vantaggio sopra gli eterni rivali dell'Arsenal, quindi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto