Premier League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Belle partite oggi, tra cui un big match

Fulham - Arsenal X2
Bella partita, ovviamente un derby, uno dei tanti in quel di Londra. Arsenal che viene da cinque vittorie consecutive in campionato, Fulham che non ha iniziato il suo ritorno in PL nel migliore dei modi, e avrebbe bisogno di punti. Dico vittoria Arsenal, ma non mi stupirebbe uno o piú reti del Fulham (qualcosa tipo 2-4 per dire), perché i gol li sanno fare... Pareggio anche scenario non impossibile.
Rete di Mitrovic.

Southampton - Chelsea 2
Non c'e' storia... Anche perché avendo vinto con solo una rete in EL vorranno sicuramente riscattarsi. Hazard in stato di grazia, ambiente in quel di Londra ottimo, vittoria sicura a mio parere.

Liverpool - Man City boooh
Partitona... Impronosticabile a mio parere. Due squadre a pari punti (con City che ha una differenza reti piú alta), partiti bene in campionato... Liverpool che viene dalla sconfitta contro il Napoli quindi dovrá riscattarsi, ma soprattutto dovrá dimostrare di riuscire a gestire la tensione davanti alla possibilitá d vincere il campionato. Ovviamente il Liverpool giá ha battuto il City quest'anno in CL, ironia della sorte, quindi... La voglia di riscatto ci sará sicuramente
 
45a55de4-11ba-4207-b69e-b3ee5d4ae144.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto