Premier League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me: se escludono il City dalla Champions il suo posto dovrebbe essere preso dall'Arsenal. Se però l'Arsenal dovesse vincere l'EL, credo la terza del campionato francese accederebbe direttamente ai gironi anzichè fare i preliminari. Non credo ci siano possibilità di ripescaggio dello United in questo caso, perchè l'Arsenal( vincesse la coppa) sarebbe considerato come già qualificato tramite il campionato e quindi( come accaduto l'anno scorso per l'Atletico) la terza della Francia sostituirebbe ai gironi di CL la vincente dell'EL.
 
Secondo me: se escludono il City dalla Champions il suo posto dovrebbe essere preso dall'Arsenal. Se però l'Arsenal dovesse vincere l'EL, credo la terza del campionato francese accederebbe direttamente ai gironi anzichè fare i preliminari. Non credo ci siano possibilità di ripescaggio dello United in questo caso, perchè l'Arsenal( vincesse la coppa) sarebbe considerato come già qualificato tramite il campionato e quindi( come accaduto l'anno scorso per l'Atletico) la terza della Francia sostituirebbe ai gironi di CL la vincente dell'EL.

Tu sì che hai capito tutto

Diglielo a quei coglioni di Troll Football che fanno meme su meme senza senso
 
City 6-0 al Watford, quest'anno ha vinto tutti i trofei inglesi: Community Shield, Coppa di Lega, Premier League, FA Cup in ordine di conquista.

Quindi verdetti finali( per ora, in attesa della finale di EL e della sentenza Uefa sul City possibile escluso dalle coppe):

Manchester City campione d'Inghilterra

In Champions League Manchester City, Liverpool, Chelsea e Tottenham

In Europa League Arsenal e Manchester United( gironi) e Wolverhampton( preliminari); Arsenal che può ancora andare in Champions, sia vincendo l'EL che nel caso di esclusione del City( che credo manderebbe l'Everton ai preliminari di EL coi Wolves ai gironi, credo almeno)

Retrocesse in Championship Cardiff, Fulham e Huddersfield
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto