Premier League

Max-Legion

Prima squadra
A parte la decisione arbitrale, che bello vedere il Liverpool: 4 passaggi e vanno in porta. Spettacolo. Sul rigore non concesso: braccio abbastanza vicino al corpo ma ho visto situazioni simili con rigore assegnato. Non capisco ancora quando é rigore o no. Mi sembra sia diventato più soggettivo di prima assegnarlo oppure no.
 

furius

Titolare
  Supporter
vero, ma il City gioca quasi a porta vuota e con una difesa di birilli, onestamente sarebbe un campionato chiuso a prescindere da quell'episodio...che poi al Liverpool quest'anno giri tutto bene pure è innegabile, ma sono nettamente la squadra più forte comunque
In Italia (a parte De Ligt) questi tocchi sono sempre puniti con rigore ... comunque sì, il Liverpool è uno spettacolo e merita di portare a casa la premier!
Il City se non registra la difesa rischia di non arrivare in fondo alla CL neppure quest'anno!
 
A parte la decisione arbitrale, che bello vedere il Liverpool: 4 passaggi e vanno in porta. Spettacolo. Sul rigore non concesso: braccio abbastanza vicino al corpo ma ho visto situazioni simili con rigore assegnato. Non capisco ancora quando é rigore o no. Mi sembra sia diventato più soggettivo di prima assegnarlo oppure no.
un po' alla De Ligt, Van Dijk lo ha fatto per solidarietà
 
In Italia (a parte De Ligt) questi tocchi sono sempre puniti con rigore ... comunque sì, il Liverpool è uno spettacolo e merita di portare a casa la premier!
Il City se non registra la difesa rischia di non arrivare in fondo alla CL neppure quest'anno!
per arrivare a questo livello sono passati da tranvate pesanti(finale EL persa,finale CL persa,campionato perso di un punto) ma ogni stagione hanno aggiunto qualcosa e adesso devono raccogliere
 
Alto