Premier League

però penso che lo stesso giocatore non voglia andare a giocare allo United, dopo che hai sfiorato la finale Champions ributtarti sull' Europa League non è uno scenario allettante

per il resto De Ligt è un giocatore guardiolano, ma il punto è che Guardiola preferirebbe un cane a comprare un giocatore di Raiola
 
Ultime notizie:

- Steve Bruce lascia lo Sheffield Wednesday e molto probabilmente sará il nuovo allenatore del Newcastle

- Il City ha venduto Fabian Delph all'Everton

- L'Arsenal ci sta provando per il terzino del Celtic Kieran Tierney
 
Intanto continua la rottura tra Koscielny e l'Arsenal. Ora, non che il Francese sia una gran perdita, ma il problema è che non leggo di movimenti tesi a rinforzare un reparto che avrebbe comunque avuto bisogno di un netto miglioramento qualitativo. Pensavo che il trascurare la difesa fosse un difetto di Wenger, ma evidentemente anche Emery non si discosta molto da questa linea.
Per fortuna i Gunners non hanno presentato una nuova offerta per Bennacer, sarebbe stato il colmo ricomprarlo dopo averlo ceduto per 1 mil. Ma l'importante è che rimanga Torreira !
 
E' successo :eek:o_O?
Non me l'aspettavo, ma e' successo
Ravel Morrison ha firmato per lo Sheffield United
Contratto di un anno
1920.jpg
 
Con Steve Bruce adesso tutti i club di Premier hanno un'allenatore (salvo sorpese ed esoneri last minute)
Gran bel rischio - Bruce e' bravino, in Premier ha giá allenato, peró appunto il suo passato al Sunderland fa male - dettaglio che i tifosi del Newcastle giustamente non ignorano e non vogliono ignorare.
C'e' chi giustamente dice che rispetto a Benitez e' un downgrade
La vedo maluccio
 
In Premier comunque si è visto anche in tempi ancora più "genuini" e meno "professionali" di quelli moderni George Graham allenare il Tottenham, che è stato più o meno l'equivalente di Conte da noi( non anche come risultati, si spera, sebbene abbia vinto il penultimo trofeo alzato dagli Spurs).
 
Alto