Premier League

trippier da simeone

Un pó mi dispiace, secondo me e' il Tottenham che ci teneva a cederlo
Spero per lui che faccia bene
trippier-aiming-to-learn-from-simeone-at-atletico.jpg
 
all'arsenal serve in primis un centrale di difesa affidabile ed uno al posto di xhaka,
saliba è giovanissimo non so se è pronto,in avanti si parla di zaha,che ha fatto pure bene al palace,
ma sento parlare di cifre folli
 
Ma l'esclusione del City dalla Champions, a proposito? Posto che in chiave antigobba non me la auguro per nulla, si sa qualcosa o silenzio totale? Peraltro fra un po' i Wolves debutteranno nei preliminari di EL, e dunque un loro avanzamento ai gironi con passaggio dell'Everton ai preliminari diventa sempre più infattibile...
per me non c è mai stata questa eventualità
 
all'arsenal serve in primis un centrale di difesa affidabile ed uno al posto di xhaka,
saliba è giovanissimo non so se è pronto,in avanti si parla di zaha,che ha fatto pure bene al palace,
ma sento parlare di cifre folli

All'Arsenal servono DUE centrali di difesa perché para che ormai Koscielny abbia rotto definitivamente con la squadra. Almeno uno di essi dovrebbe essere mancino, se Emery insiste con la difesa a 3 a sinistra ha solo Monreal, che è pure un adattato. Xhaka per me ha fatto bene, se mai ci sarebbe bisogno di uno che lo sostituisca quando non è disponibile. Guendouzi è bravino ma non credo sia in grado di far eil titolare. E meno male che non hanno ceduto Torreira ! E' quasi sicuro che Aubameyang sia destinato al MU al posto di Lukaku, la cosa mi lascia perplesso perché Zaha è bravo ma Pierre Emerich è uno davvero forte e sostituirlo non è facile.
Adesso qualcuno mi insulterò ma io non ho mai visto niente di speciale in Trippier: corre tanto, ha un buon piede per i calci piazzati, ma in generale è un esterno normalissimo, secondo me in una grande squadra può anche starci ma non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità.
 
All'Arsenal servono DUE centrali di difesa perché para che ormai Koscielny abbia rotto definitivamente con la squadra. Almeno uno di essi dovrebbe essere mancino, se Emery insiste con la difesa a 3 a sinistra ha solo Monreal, che è pure un adattato. Xhaka per me ha fatto bene, se mai ci sarebbe bisogno di uno che lo sostituisca quando non è disponibile. Guendouzi è bravino ma non credo sia in grado di far eil titolare. E meno male che non hanno ceduto Torreira ! E' quasi sicuro che Aubameyang sia destinato al MU al posto di Lukaku, la cosa mi lascia perplesso perché Zaha è bravo ma Pierre Emerich è uno davvero forte e sostituirlo non è facile.
Adesso qualcuno mi insulterò ma io non ho mai visto niente di speciale in Trippier: corre tanto, ha un buon piede per i calci piazzati, ma in generale è un esterno normalissimo, secondo me in una grande squadra può anche starci ma non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità.

Pensa che anche io prenderei Auba anzichè Lukaku. Chissà quanto chiederebbero però...
 
All'Arsenal servono DUE centrali di difesa perché para che ormai Koscielny abbia rotto definitivamente con la squadra. Almeno uno di essi dovrebbe essere mancino, se Emery insiste con la difesa a 3 a sinistra ha solo Monreal, che è pure un adattato. Xhaka per me ha fatto bene, se mai ci sarebbe bisogno di uno che lo sostituisca quando non è disponibile. Guendouzi è bravino ma non credo sia in grado di far eil titolare. E meno male che non hanno ceduto Torreira ! E' quasi sicuro che Aubameyang sia destinato al MU al posto di Lukaku, la cosa mi lascia perplesso perché Zaha è bravo ma Pierre Emerich è uno davvero forte e sostituirlo non è facile.
Adesso qualcuno mi insulterò ma io non ho mai visto niente di speciale in Trippier: corre tanto, ha un buon piede per i calci piazzati, ma in generale è un esterno normalissimo, secondo me in una grande squadra può anche starci ma non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità.
zaha è principlamente un ala,lo vogliono per poter giocare anche con il 4 3 3 con iwobi ed uno tra auba e lacazette,in difesa hai ragione ne servono due,ma su xhaka non sono d'accordo per me è un panchinaro,offre poco dinamismo pure in fase di copertura,
si salva perchè ha un buon piede.Trippier rispetto a walker e arnold che giocano nel suo stesso ruolo è sicuramente inferiore,ma viene apprezzato moltissimo per la sua duttilità,al mondiale southgate lo impiegava ovunque pure a cc
 
Alto