• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Premier League 2019/2020

J. Zanetti 4

Turnover
1.681
756
48
tanto loro hanno il fatturato... al primo giro in champions vedrete che tornano una potenza

i finti londinesi invece? Promettevano fuoco e fiamme dopo la finale di champions, e mò? :cod

Clovis

Titolare
3.924
1.034
64
Per chi avesse tempo da perdere :
quanti ne fate qui ?

molto bello il quiz! ne ho indovinati pochi (15 mi sembra di ricordare, l'ho fatto ieri...) e ne ho sbagliati alcuni clamorosi. Nota a margine: avrò scrittto ottocentoventaquattrundicimila volte gudjohnsen fermamente convinto che l'islandese con più gol della premier fosse lui... fino a cercarlo su internet e copiarlo nella forma originale del nome ( :ROFLMAO: ).
Peccato che non fosse un problema di ortografia...

Scesa la lacrimuccia per Keane (azzeccato) che era un giocatore che avrei voluto tanto fosse rimasto all'inter e che si spendeva tantissimo per la squadra...

IceAgeKing

Fuoriclasse
13.646
4.825
74
Rinnovo Rashford fino al 2023
Duecentomila sterline a settimana
E meno male che Pogba gli sta costando troppo

Alto