Premier League

comunque questa è la classica prestazione che ti contribuisce a dare forza per la candidatura al pallone d'oro

alisson col suo infortunio è uscito fuori dai giochi imo . van dijk potenziale favorito ma salah è in progressiva rimonta ... queste giocate restano piu' segnanti sebbene van dijk non sbagli mai nulla
 
Volevo dire che l'inedita vittoria del Palace sullo UTD nella massima divisione inglese penso si riferisse al fatto che prima la premier league non esisteva, o meglio non si chiamava così, pur essendo poi dopotutto già capitata la circostanza (Avevo sentito 90/91 in telecronaca comunque).

Di ieri la cosa che mi ha tranquillizzato un po' è che pare Martial non si sia fatto veramente male...
'
si si...

Crystal Palace manager Roy Hodgson hailed a "heroic victory" after his side stunned Manchester United with an injury-time winner to record their first victory at Old Trafford since 1989.
 
Vittorie Manchester United senza Matt Busby ed Alex Ferguson: 2 campionati, 5 FA Cup, 1 Coppa di Lega, 5 Community Shield, 1 Europa League( secondo me poco ci manca che Mou sia il terzo allenatore più vincente della loro storia, anzi, forse lo è proprio)

Vittorie Manchester City prima degli arabi: 2 campionati, 4 FA Cup, 2 Coppe di Lega, 3 Community Shields, 1 Coppa delle Coppe

Non mi paiono palmares tanto diversi...il Liverpool, con tanto che non vince un campionato dal 1990, ha alzato trofei importanti con più allenatori, più costante nel tempo...Bill Shankly e Bob Paisley sono sicuramente gli allenatori più importanti della loro storia, ma major trophies sono arrivati anche coi vari Joe Fagan, Kenny Dalglish, Gerard Houllier, Rafael Benitez e naturalmente Jurgen Klopp.
 

Clovis

Vice capitano
'
si si...

Crystal Palace manager Roy Hodgson hailed a "heroic victory" after his side stunned Manchester United with an injury-time winner to record their first victory at Old Trafford since 1989.

Sorry! intendevi a domicilio UTD, io devo avere sentito un più generico '91 in telecronaca riferito all'ultima vittoria in campionato del crystal palace sullo UTD (in quella che ancora non si chiamava premier league) quindi solo leggermente più recente
 
Alto