Premier League

Prima di tutto, buona guarigione a Andre Gomes, spero che torni il prima possibile in campo

Seconda cosa ma non meno importante, spero che la FA riveda il rosso e lo assegni d'ufficio a Aurier perchè è lui che gli spezza la gamba, non Son, che fa un fallo da semplice ammonizione
 
Tottenham finalista di CL, giocatori sugli scudi, Pochettino uno dei tecnici più ambiti dalle grandi squadre, ecc. ecc. - pochi mesi dopo tutto rovesciato, il tecnico rischia addirittura l'esonero, sic transit gloria mundi. Nessuno avrebbe potuto prevedere un tracollo del genere, anche se si era visto chiaro che la squadra aveva fornito prestazioni e raggiunto risultati nettamente superiori al suo reale valore.
Io non colpevolizzerei troppo Son, è vero ha commesso un fallo brutto da dietro ma era solo in ritardo senza alcuna volontà di far male, il giallo era corretto. Purtroppo il povero Gomes nel cadere si è scontrato con Aurier ed è lì che si è rotto la gamba, è stato più che altro uno sfortunatissimo incidente.
L'Arsenal è in un momento decisamente negativo, ma devo dire che Emery ci mette del suo. Il più delle volte tiene fuori Torreira, che è uno dei pochissimi che ha tecnica e visione di gioco superiori, per far giocare Guendouzi che è bravino e niente più, poi li fa giocare insieme proprio quando manca Xhaka, che avrà mille difetti ma è un giocatore di nerbo che si fa valere anche in copertura; non contento al posto dello Svizzero schiera Ceballos, che è un centrocampista molto offensivo e per non farsi mancare niente, rispolvera Oezil che individualmente gioca anche bene ma anche lui vale solo negli ultimi 30 metri. Il risultato è che ogni volta che l'Arsenal perde palla suona a morto là dietro, dove oltre al povero Sokratis ci sono quella pippa di Chambers e David Luiz e Tierney che a livello difensivo valgono zero. Il risultato è che se i Lupi avessero avuto un pizzico di spregiudicatezza e messo dientro anche Cutrone, la partita l'avrebbero addirittura vinta.
Scherzo, ma non troppo. :(
 
Alto