Premier League

In generale comunque è una brutta Premier quella di quest' anno , una squadra che viaggia al triplo degli altri e troppe squadre che sono sottorendimento
(...)
Ma anche per il livello medio ho visto di meglio

Sono sostanzialmente d'accordo, livello medio più basso degli anni scorsi, principalmente per le cattive prestazioni delle Londinesi, che mi aspettavo ma non in questa misura. Il Leicester quando l'ho visto mi ha quasi sempre convinto, la rosa è inferiore a quella che vinse il titolo (Kantè e Mahrez non si sostituiscono molto facilmente) però è solida e motivata, non vincerà ma potrà stare in alto fino in fondo.
Il City rimane quella con la rosa sulla carta migliore, ma secondo me sta accusando il rigetto verso il Guardiolismo di tutte le squadre del Pepp, mi sembra si spechhi troppo in sè stessa a scapito della concretezza. Ed anche se sono tutte stelle, giocare con 6-7 giocatori offensivi non è semplice ...
 
Secondo me come rosa era meglio quella del 2015.
Ma, numeri alla mano, stanno facendo meglio di quell'annata.
Se non ci fosse il Liverpool alieno staremmo assistendo ad un miracolo-bis
Non lo so, io di quel Leicester metterei in quello attuale solo Kante e Mahrez e al limite Drinkwater come ricambio, in difesa i 4 attuali non ne cambierei nessuno con i 4 del 2015....che poi paradossalmente il difensore centrale più forte che hanno avuto ha giocato da loro dopo il 2015 e prima del 2019
 
Si quell'anno lo furono però come valore assoluto il turco e Evans, con Morgan in panchina, è un salto di qualità non da poco...e quell'anno avevano Benalouane come primo ricambio
 
Alto