Premier League

tipo Manè e Van Dijk :ghigno
eh ma prima di Mane e Van Dijk c'e' una lunga storia di giocatori medi presi da li' , Lambert Lallana etc che immagini tu conosca ....
c'erano i meme per cui il Southampton era la discarica del Liverpool
poi oh a furia di pescare ce l' hanno fatta :D

riguardo ai due . Van Dijk era il miglior difensore del campionato già prima del Liverpool tbf
Mane si era forte, ma per me ha fatto il definitivo salto di qualità con Klopp .. Insomma ci sono partite in cui Mane sembra l' upgrade di Salah
 
Giroud farà panchina fino alla fine
l' hanno tenuto perchè altrimenti se si rompe Abraham non sanno chi mettere
ma la strategia è chiara sin dall' inizio : puntare su Abraham . D'altronde perchè inserire il Giroud che sai già andrà via a zero a giugno?
Il francese rischia seriamente di compromettere l' Europeo, motivo per cui si dice sia infuriato con la dirigenza interista per un corteggiamento "fittizio"
Nel caso scusaci Monsieur G-Rude, ma non è questione di astio, doveva andare cosi
 
eh ma prima di Mane e Van Dijk c'e' una lunga storia di giocatori mtato un buon giocatore, lambert non eraedi presi da li' , Lambert Lallana etc che immagini tu conosca ....
c'erano i meme per cui il Southampton era la discarica del Liverpool
poi oh a furia di pescare ce l' hanno fatta :D

riguardo ai due . Van Dijk era il miglior difensore del campionato già prima del Liverpool tbf
Mane si era forte, ma per me ha fatto il definitivo salto di qualità con Klopp .. Insomma ci sono partite in cui Mane sembra l' upgrade di Salah
si ovviamente ci scherzavo su, lallana stesso comunque è stato un buon giocatore per loro, lambert all'epoca nemmeno malaccio...e non solo manè, ma nemmeno van dijk io avrei mai pensato diventassero così forti
 
Doppietta di Rudiger :cod
ormai credevo di aver visto tutto, ma una pugnalata così ancora mi mancava...da quel poco che ho visto mi è sembrato un dominio chelsea nel primo tempo, ma un secondo tempo che ho visto meglio e in cui dopo il gol dello 0-1 il leicester ha spinto molto, grazie anche ad un incerto caballero la partità è girata completamente, peccato per i 2 gol su colpi di testa subiti su palla ferma...e sul 2-2 un paio di gol divorati da Evans e Barnes a dir poco assurdi....è un periodo di sfiga assurda adesso per i foxes, in coppa di lega tra andata e ritorno contro il villa avrebbero dovuto segnare una ventina di gol....
 
Ultima modifica:
si ovviamente ci scherzavo su, lallana stesso comunque è stato un buon giocatore per loro, lambert all'epoca nemmeno malaccio...e non solo manè, ma nemmeno van dijk io avrei mai pensato diventassero così forti
Be oddio che Lambert fosse un giocatore di livello medio si capiva dal principio :ghigno
Panic buying dopo la cessione di Suarez
Da Lallana mi aspettavo di meglio anche io , poi ok come riserva ci sta(Lambert nemmeno quello)
Ce ne sono altri che non mi vengono altri
 
Alto