• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

Premier League

ha una partita meno degli Spurs e 3 punti in meno.

Ma soprattutto...sta registrando quei 3 davanti.
E quei 3 davanti, come potenziale, non li ha nessuno al mondo.
Con Diaz ancora out, oltretutto.

Se infilano un grande interno di centrocampo (speriamo non Barella), l'anno prossimo tornano fortissimi per tutti gli obiettivi

Dai che torniamo ai pubetti di l'vpool 😍😍😍😍 deve comprare in mezzo, anche per me. la squadra ha potenziale ma complice gli anni che passano un po di sfiga e la concentrazione ha iniziato male dopo la scorsa stagione molto intensa. ci sta, e da li come ti dicevo, mi arrivavano voci che la squadra un po stacca la spina ma jurgen è uno serio e può rimetterla in piedi

Tuettili

Fuoriclasse
l'arsenal vince 3-0 in casa del fulham

restano +5 sul city
Risultato maturato già nel primo tempo, ripresa di semplice controllo, ma avrebbe benissimo potuto finire 5 o 6:0. Rientro anche se per pochi minuti di GJ, che ha pure avuto un'occasione da goal, doppia buona notizia per i Gunners.

Winter Soldier

Prima squadra
Risultato maturato già nel primo tempo, ripresa di semplice controllo, ma avrebbe benissimo potuto finire 5 o 6:0. Rientro anche se per pochi minuti di GJ, che ha pure avuto un'occasione da goal, doppia buona notizia per i Gunners.
Trossard fantastico comunque, pagato due noccioline rispetto a Mudryk, sta avendo un impatto fantastico. Poi l'Ucraino ha le potenzialità per diventare un top, ma come impatto immediato su questo campionato, meglio il Belga

-

INTERATOR

Stella
Ho tolto dazn perché non voglio spendere 30 pippi al mese per una partita dell inter e basta.
Però mi piacerebbe tanto seguire la premier. Sapete se c'è un modo per vederla senza fare dazn, sky, o altre madonnne simili? Anche perché mi piacerebbe seguire la premier ma a tempo perso.
Della serie "se mi ricordo bene se no amen".

Henchman

Fuoriclasse
Ho tolto dazn perché non voglio spendere 30 pippi al mese per una partita dell inter e basta.
Però mi piacerebbe tanto seguire la premier. Sapete se c'è un modo per vederla senza fare dazn, sky, o altre madonnne simili? Anche perché mi piacerebbe seguire la premier ma a tempo perso.
Della serie "se mi ricordo bene se no amen".
Forse con Now?

clint

Leggenda
Manchester City will face Championship side Sheffield United in the FA Cup semi-finals, while Brighton will play Manchester United or Fulham.

Alto