Premier League

Sabato in Arsenal-Leicester ho visto qualcosa di cui ancora fatico a rendermi conto: nel finale di partita Saka prende palla sulla destra e si accentra cercando di trovare lo spazio per il tiro con il sinistro, arrivato nella lunetta dell'area viene segato netto da Skipp, già ammonito ed autore di altri falli, l'arbitro inspiegabilmente lascia correre per uno pseudo-vantaggio visto che la palla è rimasta sì in possesso dell'Arsenal, ma sulla fascia sinistra con i giocatori ben marcati. In queste condizioni, l'attacco dell'Arsenal è praticamente bloccato e l'azione deve ricominciare d'accapo, con il pallone passato all'indietro - alla faccia del vantaggio ! :mad:

Sabato in Arsenal-Leicester ho visto qualcosa di cui ancora fatico a rendermi conto: nel finale di partita Saka prende palla sulla destra e si accentra cercando di trovare lo spazio per il tiro con il sinistro, arrivato nella lunetta dell'area viene segato netto da Skipp, già ammonito ed autore di altri falli, l'arbitro inspiegabilmente lascia correre per uno pseudo-vantaggio visto che la palla è rimasta sì in possesso dell'Arsenal, ma sulla fascia sinistra con i giocatori ben marcati. In queste condizioni, l'attacco dell'Arsenal è praticamente bloccato e l'azione deve ricominciare d'accapo, con il pallone passato all'indietro - alla faccia del vantaggio ! :mad:

cmq calafiori sabato andava espulso

cmq calafiori sabato andava espulso
E' vero, ma si tratta di una decisione di campo, di quelle lasciate a descrizione dell'arbitro, magari il designatore può non ritenerla corretta ma finisce lì. Quello che ho descritto io invece è un errore di concetto senza se e senza ma, assolutamente inammissibile, qui a mio avviso dovrebbe scattare un provvedimento nei confronti dell'arbitro. Ovviamente non lo dico perché è coinvolto l'Arsenal, varrebbe per chiunque,

Bisognerebbe fare in modo che il mercato fosse chiuso sia in entrata che in uscita.
Penso formalmente tu non possa vincolare i giocatori in uscita. Ma puoi benissimo rifiutare le offerte senza ascoltarle. Anche perché non ha senso adeguarsi agli arabo perché loro possono sempre chiudere il giorno dopo.

L'anomalia è che fifa/UEFA permettano campionati in corso con mercato aperto.

Il mercato deve chiudere la mezzanotte del giorno prima della prima partita.

Ultima modifica:
Indietro