Peccato averci giocato quando erano in forma e c'era ancora Rodri ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devo dire che in Nazionale l'ho visto bene peròIl Grande Tonali riserva anche stasera
70 mil. buttati al cesso
Ma nn vale 70 milDevo dire che in Nazionale l'ho visto bene però
Ma non è stato pagato 70 mln, sono 58 di cui 4 sono andati al Brescia, forse comunque tanto ma alla fine il Milan ha perso tantissimo con la sua cessione da un punto di vista di campoMa nn vale 70 mil
Forse la meta'
Alla fine ci ha guadagnano solo il Milan da quell'operazione
Perche' sapevano che scommettevaMa non è stato pagato 70 mln, sono 58 di cui 4 sono andati al Brescia, forse comunque tanto ma alla fine il Milan ha perso tantissimo con la sua cessione da un punto di vista di campo
Povero Billy ! Mi dispiace sinceramenteTOTTENHAM, TEGOLA VICARIO: OPERATO PER UNA FRATTURA A UNA CAVIGLIA
Il Tottenham perde per lungo tempo Guglielmo Vicario: il portiere della Nazionale infatti e stato operato per la frattura della caviglia. "A volte il...www.sportmediaset.mediaset.it
tornerá lá in prestito piú riscatto da miseria la prossima estate, scenario telefonatissimoMa non è stato pagato 70 mln, sono 58 di cui 4 sono andati al Brescia, forse comunque tanto ma alla fine il Milan ha perso tantissimo con la sua cessione da un punto di vista di campo