Lui ha detto per l'agitazione ed il nervosismo in panchina si è ridotto da solo cosìma si é saputo perché Guardiola é andato ieri in conferenza stampa post partita malmenato? e da chi?
Io ci credo poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lui ha detto per l'agitazione ed il nervosismo in panchina si è ridotto da solo cosìma si é saputo perché Guardiola é andato ieri in conferenza stampa post partita malmenato? e da chi?
Da sé stesso, a quanto sembra.ma si é saputo perché Guardiola é andato ieri in conferenza stampa post partita malmenato? e da chi?
A me sembra che il taglio sul naso lo avesse già durante il primo tempo della partita. I segni rossi nella fronte secondo me se li è fatti lui con la mano, infatti se ci fate caso quando pensa si porta sempre la mano destra sulla fronte.ma si é saputo perché Guardiola é andato ieri in conferenza stampa post partita malmenato? e da chi?
Mavvà...lo avranno cartellato di mazzate nello spogliatoio sicuroLui ha detto per l'agitazione ed il nervosismo in panchina si è ridotto da solo così
Io ci credo poco
Lo penso anche io che lo spogliatoio è un tantinello agitatoMavvà...lo avranno cartellato di mazzate nello spogliatoio sicuro
veramente una brutta storia forse era meglio se non si presentava alle tv
Si sarà fatto malmenare dalla nostra Kate...A me sembra che il taglio sul naso lo avesse già durante il primo tempo della partita. I segni rossi nella fronte secondo me se li è fatti lui con la mano, infatti se ci fate caso quando pensa si porta sempre la mano destra sulla fronte.