Premier League

non ho visto il secondo ma primo tempo Liverpool assolutamente devastante.

Miglior partita per distacco dell'era Slot.

City irriconoscibile.

+11 sui piú pericolosi a inizio Dicembre...dire clamoroso é dire poco.
Ora devono stare attenti a gestire bene questo vantaggio dato che storicamente il City in primavera diventa una macchina da guerra...a Gennaio penso interveranno anche sul mercato.

Ora devono stare attenti a gestire bene questo vantaggio dato che storicamente il City in primavera diventa una macchina da guerra...a Gennaio penso interveranno anche sul mercato.
é cmq il 1 dicembre eh, troppo presto per ogni tipo di discorso.

City forse no, ma l'Arsenal e perché no il Chelsea potrebbero tenere un ritmo scudetto.

8 punti a fine febbraio sono tantissimi, ma il 1 dicembre non sono niente.

Quello che conta é che la squadra gira bene, tra il Real e stasera sono vittorie pesanti, che fomentano, danno fiducia, consapevolezza, carica.
Il Liverpool c'é, insomma, e in questo momento é il favorito.

Ma é molto lunga.

é cmq il 1 dicembre eh, troppo presto per ogni tipo di discorso.

City forse no, ma l'Arsenal e perché no il Chelsea potrebbero tenere un ritmo scudetto.

8 punti a fine febbraio sono tantissimi, ma il 1 dicembre non sono niente.

Quello che conta é che la squadra gira bene, tra il Real e stasera sono vittorie pesanti, che fomentano, danno fiducia, consapevolezza, carica.
Il Liverpool c'é, insomma, e in questo momento é il favorito.

Ma é molto lunga.
Il Chelsea sembra aver trovato un buon equilibrio, hanno una rosa anche molto profonda per tenere i ritmi delle Coppe. Bisogna vedere comunque come reggeranno alla lunga ma per il momento Maresca sta facendo un buon lavoro. L'Arsenal è quella che potrebbe dare più fastidio ma comunque sono soliti anche affrontare i loro momenti down, lo scontro diretto c'è già stato con 2-2 all'Emirates.

Come detto in precedenza, la vittoria di oggi pesa molto sia per le motivazioni che hai detto tu perchè battere Real e City nella stessa settimana è tanta roba e poi comunque 11 punti dal City sono sempre ottimi perchè in primavera diventano un rullo compressore.

Indietro