Si ma te sei di parteChiarisco, ritengo i Reds fortissimi e giustamente trai favoriti per il titolo, inoltre sono una squadra abituata a stare a certi livelli e che sa gestire anche eventuali momenti di difficoltà per cui non ho alcun dubbio che lotterà fino in fondo e non mi meraviglierei affatto se alla fine vincesse. Però come scrivi giustamente ad inizio stagione ha ottenuto risultati anche un tantino superiori alle prestazioni offerte e come rosa la ritengo comunque inferiore al City, il quale detto sinceramente se non dovesse vincere potremmo parlare apertamente di fallimento. L'Arsenal la ritengo una via di mezzo, nei suoi momenti migliori è superiore al Liverpool ed a livello di 11 se la vede con il City, perché grazie al maggior equilibro di squadra limita il gap a livello di pura qualità, ma ai Gunners manca quello che ha il Liverpool, cioè la solidità mentale e l'abitudine a vincere. Spero si mantenga così, sarà un campionato avvincente.
Il city ha vinto tutto e mi sembra tre o quattro premier di fila, quest'anno non ha girato bene e ormai sono troppo indietro, questo non toglie che il rinnovo a guardiola sia giusto per i risultati e che non si può, in premier, vincere sempre
L'arsenal è superiore giusto al milan, è una squadra che nei momenti cruciali non vale niente e lo abbiamo visto anche a milano, potevano giocare due giorni e non avrebbe segnato, il liverpool è tutt'altra cosa e non sottovaluterei il chelsea
Io, in un ottavo di champions, preferirei trovare l'arsenal, la cui incidenza in certe partite è nulla, piuttosto che il chelsea, menomale che non la fa perchè quest'anno, finalmente, sono in palla, bastava un allenatore un minimo equilibrato e la rosa è forte, ovviamente city e liverpool sono fuori categoria, anche perchè a febbraio la crisi del city sarà finita