Ancora questa storia?
Allora, la fortuna della premier league è che la proprietà del city è araba, fossero stati americani dopo la recente sentenza di assoluzione contro la premier league, avrebbero fatto causa e incassato un po di milioni
Attendiamo le nuove sentenze, ma i principi giuridici valgono anche per il mondo del calcio
Se fossi squalificato o penalizzato per questo fantomatico ffp, io farei subito causa rivolgendomi alla corte di giustizia europea, la stessa che ha dato ragione alla superlega,e poi vediamo
Motivo per cui, peraltro, a memoria non ricordo squadre escluse dalla champions e dai suoi ricavi per il ffp
Io credo sia ora di finirla con questa storia delle regole da rispettare se le regole vanno contro altre regole ancora più basilari, perchè se l'uefa decide con un regolamento che chi è nero non gioca, allora succede una rivoluzione, mentre se l'uefa decide che i soldi non si possono investire, venendo meno al principio della libera concorrenza, allora farebbe un calcio etico, lo stesso calcio etico in cui la champions la vincono sempre gli stessi