Premier League

Amorim ha fatto la cazzata di rovinarsi la carriera andando allo United, per di più a stagione in corso, quando poteva vincere un altro scudetto con lo Sporting, per poi scegliere in estate il nuovo club in cui andare, un pazzo.

Amorim ha fatto la cazzata di rovinarsi la carriera andando allo United, per di più a stagione in corso, quando poteva vincere un altro scudetto con lo Sporting, per poi scegliere in estate il nuovo club in cui andare, un pazzo.

Non è detto gli offrissero nel breve un contratto cosi, e se lo esonerano si gode i miliardi che è sempre giovane

Poi diciamolo, poteva essere un mou è vero, ma probabilmente avrebbe fatto la solita carriera anche senza united

Resterà fino a fine stagione tranne cataclismi, poi valuteranno

Il campionato dello united era cmq già finito

Non mi stancherò mai di ripeterlo a tutte le partite perse dallo united, per loro sfortuna moltissime

Sono dieci anni che adottano soluzioni strane o fantasiose, nomi sconosciuti, troppo giovani, inesperti o esotici, quando dovrebbe semplicemente ingaggiare un allenatore di sostanza con un minimo di preparazione tattica

Già un allenatore normale, non un fenomeno, come maresca, con un minimo di preparazione tattica, sta tirando fuori il chelsea da stagioni complicate

Io fossi in loro prenderei allegri, ok il gioco fa schifo ma almeno non si faranno più ridere dietro da mezzo mondo, oppure, se il city lo esonerasse, un ambizioso progetto con guardiola, il city però non mi sembra cosi stupido da esonerare guardiola per un mese andato male

incredibile quanti giocatori e allenatori abbia bruciato lo United in un decennio

adesso, io non vorrei farmi i cazzi loro più del dovuto, ma come dice @Rich guy sopra, serve un allenatore tatticamente preparato ( niente di trascendentale ) e un modulo di gioco che orienti il direttivo.

sono davvero una barzelletta

Indietro