Premier League

Ma è stato cattivo l'intervento di Pickford?
Non lo ha fatto "apposta" a fare male, non si dice questo.

Ma la foga va saputa gestire, non puoi decidere di lanciarti a forbice in quel modo sulle gambe, per la serie 'o la va o la spacca', non esiste.

Situazione diversa da quella ad esempio di Casiraghi, che fu lui a fiondarsi dentro, addosso, follemente.
 
Mi spiace moltissimo per l'infortuno di VVD e mi auguro smentisca le cassandre e ritorni più forte di prima. In tutta coscienza, ho visto molta irruenza nell'intervento di Pickford ma c'è sicuramente stata anche molta sfortuna, se ne vedono di peggiori senza che abbiano conseguenze così pesanti. Non gliela voglio gufare ma sono curioso di vedere che farà giocare adesso Klopp in difesa, magari torna lui ad indossare maglietta e scarpini.
Mi spiace per Mourinho ma le ridicolezze del Tottenham mi fanno scompisciare, peccato che non abbia niente da ridere perché se è vero che contro il City è (quasi) normale perdere, farlo in una certa maniera dà doppiamente fastidio.
 
Mi spiace moltissimo per l'infortuno di VVD e mi auguro smentisca le cassandre e ritorni più forte di prima. In tutta coscienza, ho visto molta irruenza nell'intervento di Pickford ma c'è sicuramente stata anche molta sfortuna, se ne vedono di peggiori senza che abbiano conseguenze così pesanti. Non gliela voglio gufare ma sono curioso di vedere che farà giocare adesso Klopp in difesa, magari torna lui ad indossare maglietta e scarpini.
Mi spiace per Mourinho ma le ridicolezze del Tottenham mi fanno scompisciare, peccato che non abbia niente da ridere perché se è vero che contro il City è (quasi) normale perdere, farlo in una certa maniera dà doppiamente fastidio.
Matip-Gomez significa spostare il baricentro piú indietro e snaturare tutti i meccanismi di una macchina perfetta.
Ma anche arretrando Fabinho, soluzione secondo me meno peggio, devi cmq inventarti qualcosa di diverso.

e a gennaio sei costretto ovviamente ad intervenire.
Grossa sfida per Klopp, curioso di vedere se riesce a tamponare.
 
Ultima modifica:
Alto